Eccomi qua, non porto buonissime notizie però...le riceventi che ho preso quanto premo il tasto call fa squillare l'altra ricevente come volevo ma se tenuto premuto non continua a far suonare ma smette e manda in ricezione la ricevente ( quindi sarebbe la stessa cosa dell'attivazione vocale) , ora non so se siano tutte cosi ma le mie purtroppo si quindi ormai provo a terminarle...
Altra cosa, il collegamento diretto uscita jack segnalatori e trasmittente non va bene perchè resterebbe sempre in trasmissione anche quando l'avvisatore non suona, mi resta da provare ad utilizzare un transistor al posto del pulsante ( praticamente quando riceve un segnale elettrico chiude il circuito come un pulsante ) spero di trovarne uno adatto perchè dal segnalatore arriva una tensione che varia da 1,5 v a quasi 5 v quando la rotella gira veloce.
Il problema piu fastidioso però è che i miei segnalatori kkarp drake plus dopo aver segnalato una mangiata continuano a fare luce per altri 20secondi e la mandano anche al jack per la scimmietta che sto utilizzando quindi la centralina continuerebbe a ricevere segnale per 20 secondi anche se fa solo un bip....purtroppo tutti questi imprevisti saltano fuori sempre quando si inizia a lavorarci su

cercherò lo stesso di portarle a termine e mi sa proprio che il prossimo progetto centralina lo faccio con un telecomando e ricevente per modellismo