Messaggio
da Dragonar » 04/10/2009, 3:01
REGOLAMENTO
- Contributo spese € 100,00 a coppia che dovrà essere versato all’atto dell’iscrizione ai responsabili oppure tramite ricarica poste pay 4023600459614402 intestata a Pagliaroli Giovanna.
- Raduno ore 8,00 di venerdi 9 ottobre presso il lago (la destinazione è da definirsi sarete tutti avvisati non appena sarà decisa la location del raduno iniziale), seguirà sorteggio,inizio enduro ore 11,00 che avrà termine alle 10,00 di domenica 11 ottobre.
- I concorrenti dovranno essere in possesso della licenza governativa in corso di validità.
- Canne consentite sei a coppia armate di un solo amo , si potrà detenere un numero illimitato di canne di scorta ma non appoggiate sul rod pod.
- E’ obbligatorio l’utilizzo del materassino per slamare il pesce e ogni coppia dovrà essere dotata di almeno quattro di sacche di mantenimento.
- Obbligatoria la tecnica di innesco tipo “ hair rig “ con ami singoli con o senza ardiglione.
- Esche consentite : granaglie ( particles ), boiles e pellets . La pasturazione và effettuata esclusivamente con cobra ,fionda e bait-rochet che và usato solamente dalle 11,00 alle 18,00 (primo giorno di gara ) e dalle ore 9,00 alle 18,00 ( secondo giorno di gara ).
- E’vietato l’utilizzo di qualsiasi tipo di escha viva ( larve, crostacei, uova di pesce, fouillis, ver de vase )esche artificiali e tutti i tipi di sfarinati ( pastura e metod e fioccato ) e l’uso di pastelle sull’amo.
- E’ vietato l’utilizzo del bait-rochet, la catapulta, la fionda e il cucchiaione con manico dalle ore 18,00 di sera alle ore 09,00 del mattino seguente e l’utilizzo di qualsiasi mezzo atto a guidare la pasturazione ( barca e barchino ) e l’ecoscandaglio per l’individuazione del pesce.
- La classifica finale verrà stilata assegnando un punto per grammo di pescato ( carpe di ogni specie e amur ) minimo di qualificazione kg. 1,5. In caso di parità trà due o più coppie prevarrà il pesce di maggior peso.
- Alla fine dell’enduro ogni coppia dovrà provvedere alla pulizia del proprio posto di pesca .
- La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
- Le associazioni organizzatrici pur curando ogni particolare della manifestazione non si assumono nessuna responsabilità per danni a persone e/o cose.
La premiazione sarà:
1° premio 2 fox worrior hood e winter skin
2° premio 2 fox trakta barrow
3° premio 2 worrior bedchair
4° premio 2 worrior landing net
big carp un eclipse pod
Inoltre per tutti i partecipanti saranno distribuiti premi di partecipazione della rinomata ditta FOX che sponsorizzerà l'evento.

HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO...
RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING