Il mio problema è che non riesco a scapottare, da agosto ad oggi ho fatto una decina di pescate di almeno 4 ore (di più non riesco avendo un bimbo di 15 mesi ) in canali che sono campi gara e ... niente, ma niente di niente !!!

Ho provato molti tipi di esche, mais, tiger, boiles di molti tipi (robin red, sweet chili e tuna con i loro dip, tutti frutti, mulberrry florentine, pineapple, pop up tutti frutti, hot chily spice, crisalide , ecc ... ) ma niente, eppure cerco sempre di fare un bel letto di pastura con mais, fioccato e canapa con qualche boiles spaccata e intera e uso anche pastura tipo la carpa 3000.
Cosa secondo voi non va? Ogni tanto mi capita quando riavvolgo la lenza di trovare l'amo attorcigliato sul piombo ma non sempre, quindi non credo sia il problema principale.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perché sono veramente sconsolato, fate pure domande se non capite qualcosa o se io mi sono scordato di inserire qualche dettaglio.
Vi ringrazio anticipatamente perché so che mi aiuterete a risolvere questo problema.
CIAO E GRAZIE