scelta lettino sacco a pelo per inverno
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 05 mag 1985
- Record cappotti: 13
scelta lettino sacco a pelo per inverno
Salve a tutti ho bisogno di un Po di info su questi 2 accessori.
HO visto on line la linea indulgense della Nash e in particolare ss 3 wide boy, voi mi consigliereste un prodotto analogo Come grandezza, larghezza e robustezza, soprattutto quest'ultima poiché sono una persona pesante , ad un prezzo ragionevole, anche il sacco a pelo ovviamente rivolto alla stgione invernale. se non chiedo troppo anche prezzi e foto.
ps Hai possessori del Nash, ma li vale tutti i soldi che costa ?
HO visto on line la linea indulgense della Nash e in particolare ss 3 wide boy, voi mi consigliereste un prodotto analogo Come grandezza, larghezza e robustezza, soprattutto quest'ultima poiché sono una persona pesante , ad un prezzo ragionevole, anche il sacco a pelo ovviamente rivolto alla stgione invernale. se non chiedo troppo anche prezzi e foto.
ps Hai possessori del Nash, ma li vale tutti i soldi che costa ?
-
- Carpisti Esperti
Re: scelta lettino sacco a pelo per inverno
help me please , devo fare un ordine di materiale vorrei includere l'occorrente per dormire in maniera comoda e sopratutto calda !!!! visto che mi sono fatto parte dell'inverno scorso con materasso gonfiabile a terra e mi sono ibernato solo ad ottobre non sono uscito durante l'inverno per ovvi motivi che vorrei rimediare quest anno,
Nessuno ha consigli per gli acquisti da darmi ???????

Nessuno ha consigli per gli acquisti da darmi ???????

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
carp zone ice sleeping bag OTTIMO sacco a pelo prettamente invernale non lo cambio per nulla al mondo!!!
come lettino carpzone e nash ne fanno di davvero molto belli e comodi
come lettino carpzone e nash ne fanno di davvero molto belli e comodi

-
- Carpisti Esperti
Grazie mille sampei92 per la risposta, infatti optato per hash, mi è sembrata piu robusta. 

- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
io ho il nash 8 zampe e ci dormo meglio che nel mio letto (detto anche dalla mia mamma che lo ha provato una volta che mi è venuta a trovare) io sono sui 110k per quasi 195 di altezza.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpisti Esperti
Abiss ti quoto in pieno ho comprato il nash indulgense ss4 e ti garantisco che è piu comodo del mio letto, con poche ore di sonno come sono le notturne a CF mi sveglio al mattino fresco come una rosa, straconsigliato alle persone robuste, un acuisto che dura una vita, almeno spero se no vado a prendere Kevin per un orecchio con quel che costa la sua roba 

-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 24 ago 1971
- Record cappotti: 1
il sacco a pelo della fox evo ven tec 8 kg di sacco ma ragazzi quanto caldo io lo apro sempre almeno uno stratto e fenomenale la branda non so ma ho sentito parlare molto bene della nash zed 4

-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
io ho come branda la nash indulgence wide boy (8 gambe) e come sacco un jrc 5 stagioni.sinceramente uno spettacolo.costano qualcosina ma sono indistruttibili.
-
- Carpisti Esperti
ciao ho un wide boy ss4 anche io ma il jrc è collegabile al lettino mediante le cerniere o lo appoggi sopra ?riboandrea ha scritto:io ho come branda la nash indulgence wide boy (8 gambe) e come sacco un jrc 5 stagioni.sinceramente uno spettacolo.costano qualcosina ma sono indistruttibili.
il sacco a pelo incorporato nel indulgense lo hai mai testato con freddo invernale ?
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
il sacco a pelo e' dotato di cinghia per fissarlo alla branda.io preferisco non legarlo perche' mi muovo durante la notte.la mia branda non aveva nessun sacco incorporato.io ho scelto il jrc perche' ho un amico che fa tutti e ripeto tutti i week end dell'anno e lo usa da due anni senza nessun problema.costa circa 100euro ma fa paura