infatti se vedi è a posto ora

prologic83 ha scritto:faccio una semplice domanda per capire meglio ciò che dite,secondo voi, perche nel cartello zona a regime speciale( per intenderci quello del carpfishing) dice pesca senza ardiglione????
prologic83 ha scritto:con te è dura discutere.....e comunque non capisco questo accanimento.e pensare che asomigli pure ad un mio amico di tresigallo...ma va be...si vede che è da un po che cappotti.......![]()
![]()
prologic83 ha scritto:scusami è ma quale sentenza????
io ho inteso perfettamente, rileggiti e forse capisci quello che hai scritto ...prologic83 ha scritto:con te è dura discutere.....e comunque non capisco questo accanimento.e pensare che asomigli pure ad un mio amico di tresigallo...ma va be...si vede che è da un po che cappotti.......![]()
![]()
no, continuo a nn capire ... la stessa cosa vale per me e la pesca la vivo a modo mio pure io da molti anni ... ma rimane il fatto che ho anche motivato le mie risposte cosa che tu nn hai mai fatto nn rispondendo nemmeno, ma questa è un'altra storia, poi il fatto che discutere con me nn sia facile è normale, la pensiamo diversamente e infine che io assomigli ad un tuo amico credo che nn centri proprio nulla con l'argomento ... queste sono due sentenze senza nemmeno sapere con chi hai a che fare ...prologic83 ha scritto:ma questa ti sembra una sentenza??? credimi son ben altre le cose da definire sentenze e non certamente la discussione che stiamo facendo noi due. il mio parere sul ardiglione quello è e quello rimane, ma questo non significa che qualcuno spari sentenze, sono anche contro la caccia, ma che vuol dire che sentenzio tutti i cacciatori?? io vivo la mia pesca nel mio modo di viverla,per le cose che ho visto con i miei occhi e per quello che ho provato sulla mia pelle e non attacco nessuno facendo questo, poi se come dici te cerco di arrampicarmi sugli specchi sei tu che spari sentenze solo perche non sei daccordo con cio che penso e dico perche nessuno si sta arrampicando, ero solo stanco di proseguire un discorso dove giustamente la vediamo in modo diverso. spero che tu abbia capito.
marcoblu ha scritto:Ragazzi, questo post lo reputo importante, per favore cerchiamo di non divagare e torniamo a fare considerazioni sull'argomento "Amo con o senza Ardiglione?"
Se si cerca di esprimere i propri pareri in modo calmo e costruttivo, potrebbe essere di aiuto e spunto ad altri carpisti
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti