solo un cansiglio su kkarp, se devi sepdnere non più di 100-110 euro a canna ok, ma se devi spendere di più assolutamente no,
buttati ad esempio su fox warrior
consiglio nuovo set
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: consiglio nuovo set
Concordo
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Ragazzi alla fine ho deciso di acquistare le prime canne che avevo scartato, le chub outkast plus con anello da 50. Inizialmente ero scettico ma dopo un pò di prove ho visto che era la canna adatta alle mie esigenze. Buon rapporto qualità prezzo e adattabile in più situazioni, oltre che divertente. .....le consiglio a chi non vuole rinunciare ad una buona canna senza spendere un capitale ( se la batte con modelli anche più costosi ). Le tribal velocity sono anch'esse ottime dopo averle provate ma hanno un azione leggermente più morbida delle chub, quindi più adattabili in laghetti che in laghi di grandi e medie dimensioni dove a volte è necessario qualche metro in più in fase di lancio. Grazie per i consigli ricevuti spero di aver chiarito un poco le idee a chi fosse in una situazione simile alla mia. Buonanotte 

- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5

..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..