Messaggio
da FruLLo_82 » 04/10/2009, 14:03
Le alivio non vanno male... sono canne entry ma sono buonine!
unica cosa non puoi montarci un Aero 10mila o un big baitrunner... saresti tremendamente sproporzionato... e a me la proporzione serve molto quando lancio a te magari non interessa! dipende dai gusti.
io ho i Superbaitrunner 10000 gli XTE-A per intenderci... per me sono "il top" piccoli al punto giusto.. potenti, precisi e non ti tradiscono mai! però costano... e capisco che 450€ di mulinelli non sono tutti disposti a spenderli, per questo ti do il mio consiglio:
ho avuto Fox in prova, Quantum KKarp e Tica personalmente...oltre a shimano ovviamente... bhè se vuoi spenderepoco tipo 80€ a mulinello facendo una pesca normalissima... ovvero classico lancio suo 100metri o meno per me i migliori in quel rapporto sono i Tica Sportera 6007, oppure se fai long range in quel medesimo prezzo un Quantum Crypton o un ottimissimo Tica Abyss.
insomma se devi spendere denaro io andrei di certo su Shimano... se devi prendere un piccolo shimanino andrei sui top di gamma tica o altri che sono dei gran bei muli!
se non ti interessa il baitrunner poi c'è il favoloso Tica Scepter 9000 mi pare che vendono in promozione da molte parti a 59€ se non meno... per me è un mulino eccezzionale! preciso e duraturo negli anni!
la scelta è ampia... devi solo valutare cosa preferisci!e quali sono le tue esigenze!
TEAM IO E BASTA !