ciao a tutti,come state?volevo rendervi partecipi della mia avventura...arrivo di venerdi al lago,ma tutte le poste sono occupate e cerco un privato che mi faccia pescare sul suo terreno e lo trovo,monto tutto,calo due canne innescate con tiger bilanciate, aspetto la morosa mangio e attendo...alle 5 del mattino,partenza ma ahimè la lenza si incaglia sul fondale e il pesce si slama...molto male ho pensato visto il periodo...niente di niente,fino alle 5 del mattino dopo,e 3 bip mi svegliano,poi altri 2 e ancora silenzio,un silenzio che dura fino alle 5 di lunedi mattina...bibibibiiiiiiiip partenza lenta e continua che non voleva fermarsi,arrivo al pod per prendere la canna e ribalto tutto nel lago

rimetto tutto nel "migliore" dei modi e vado verso la preda sperando ci sia ancora...e dopo 300 mt,sotto il gommone vedo affiorare la regina...che bestia!poi la morosa legge il responso della bilancia...ero sconvolto dalla felicità!e lo sono ancora,consumo le foto a forza di guardarle

ora vi lascio qualche immagine di questa cattura!grazie a tutti dell'attenzione,a presto!