enri ha scritto:ho trovato dei daiwa crosscast ld a 100 euro l uno non dovrebbero essere male e con una capacita 530 metri con 0,35 voi che dite ? allora anche daiwa e affidabilita nel tempo? perche voglio dei muli che mi durino un po di anni.
l unica pecca e che non ha la bobina di ricambio pero non dovrebbe essere un problema.
è un buon mulinello...ma costicchia un po'troppo per i miei gusti..cmq conosco gente che li ha e vanno davvero bene.daiwa li uso da 15 anni e mai un problema.
io se vuoi muli robusti...andrei di shimano navi.poi dipende anche dai tuoi gusti.
dimenticavo:ho avuto l'occasione di provare i tica samira long distance e ti posso dire che sono semplicemente favolosi!!!ma proprio belli!!!!costicchiano un po'..ma secondo mè ne vale la pena.il mio negoziante li mette se non sbaglio sulle 110euri e ti dico che quando li ho presi in mano sono rimasto

poi li devi vedere se vuoi la grande marca..anche un giorno per rivenderli o no...,ma senza dubbio i tica vanno molto bene e se ne vendono parecchi.