eccola qua: rilascio il pesce e ricalo la canna.si fanno le 10:00 e una bella specchio ci viene a fare visita ,catturata a galleggiante durante l'attesa di qualche partenza

eccola: rilascio il pesce,e continuo ad aspettare qualche partenza.si fanno le 10:45 e una partenza mi fa correre al pod e sento una carpa molto agitata gli passo la canna al mio socio e gliela faccio recuperare a lui e dopo pochi minuti la porta a guadino:
eccola :

rilascia il pesce , ricala la canna e aspettiamo un'altra partenza......
si fanno le 11:25 e una partenza sul pod del mio amico lo fa correre verso il pod ferra e inizia il combattimento che si rivela molto arduo, gli dò una mano con la frizione quando allentarla e quando stringerla quando recuperare e quando no ecc ecc, dopo pochi minuti di combattimento ha imparato come regolare la frizione e a gestire il pesce e dopo altri 15 min di combattimento impeccabile la porta a guadino

eccola qui : rilascia il pesce e rilancia la canna.........
alle 11:50 e un'altra partenza fa correre il mio amico al pod ferra ma capisce fin da subito che non è grande e dopo neanche 1 min la porta a guadino: rilasciata la carpetta e rilancia la canna......
decidiamo di cambiare esca ad una della nostre canne con pellet preforato da 10mm accompagnato da sacchetto di pva pieno di pellet,rilanciamo le canne e aspettiamo.......si fa ora di pranzo e accendiamo il fuoco per cucinare il pranzo che consisteva in: salcicce-lombatine di maiale-arrosticini e costine il tutto accompagnato da peroni chill lemon ghiacciate

si fanno le 13:20 e un altra partenza sul pod del mio amico lo fa correre verso il pod ferra e inizia il combattimento dopo 15 min di tira e molla la porta a guadino:
eccola qui:(io sono venuto male con lo sguardo verso l alto capita.....) si fanno le 14:30 e una violentissima partenza mi fa correre al pod ferro e sento un treno in canna e inizia un lunghissimo combattimento durato 40min mi faceva male schiena - braccia -gambe e piedi ma finalmente la porto a guadino
eccola qui: rilascio il pesce e ricalo la canna .....
durante il pomeriggio si sono susseguite partenze una appresso a un altra ma erano tutte carpe piccole purtroppo nn abbiamo le foto di altre 2 carpe di buona taglia prese nel pomeriggio perchè una è partita nello stesso momento in cui è partita a me la carpa qui sopra e quindi è stata subito rilasciata e dell altra nn cè la foto ma il video della partenza + l inquadratura del pesce nn ho fatto foto per farlo rimanere il meno possibile fuori dall acqua ....
si fanno le 19:00 ed è ora di sbaraccare smontiamo tutto un pò dispiaciuti perchè il tempo è volato e volevamo rimanere pure la notte ma torniamo a casa soddisfatti e con tante cose da raccontare

ecco qui qualche altra foto: