daiwa infinity sp class slim power
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 set 1987
- Record cappotti: 3
daiwa infinity sp class slim power
come da titolo vendo 3 canne daiwa infinity sp class slim power 12 ft 3 lb!!! le canne sono state usate pochissime volte visto che erano usate come seconda batteria!!! canne ad azione parabolica progressiva!!!! sono le uniche canne made in england della daiwa!!! a testimonianza di questo la scritta sul calcio della canna!!!! anellatura esclusivamente fuji monoponte per una maggiore morbidezza!!!! vendo a 450 euro s. s. escluse!!!! per info contattatemi tramite mp o al num di tel 340/0981946 cristiano
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: daiwa infinity sp class slim power
credo facciano a caso di abiss ... ora glielo comunico, forse però le voleva di libraggio diverso .... sentiamo ... 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Premium
diffida dalle apparenze!!!! io nn ho mai avuto problemi anche in laghi come scandarello!!!!! fidatiSka ha scritto:credo facciano a caso di abiss ... ora glielo comunico, forse però le voleva di libraggio diverso .... sentiamo ...
- Ska
- Carpista Super
conte87 ha scritto:diffida dalle apparenze!!!! io nn ho mai avuto problemi anche in laghi come scandarello!!!!! fidatiSka ha scritto:credo facciano a caso di abiss ... ora glielo comunico, forse però le voleva di libraggio diverso .... sentiamo ...
nn parlo di apparenze, ma di fatti

ho usato le infinity e lui già ne possiede una o due se nn erro, quindi sappiamo di quello che stiamo parlando

-
- Carpisti Premium
nn volevo darti torto ti dico questo solo perchè le infinity di adesso sono diverse dalle mie!!!! queste sono made in england tutt'un'altra cosa e sono monoponte ma se mi dici che le hai già allora sono cose che già saprai!!!!!Ska ha scritto:conte87 ha scritto:diffida dalle apparenze!!!! io nn ho mai avuto problemi anche in laghi come scandarello!!!!! fidatiSka ha scritto:credo facciano a caso di abiss ... ora glielo comunico, forse però le voleva di libraggio diverso .... sentiamo ...
nn parlo di apparenze, ma di fatti![]()
ho usato le infinity e lui già ne possiede una o due se nn erro, quindi sappiamo di quello che stiamo parlando
- Ska
- Carpista Super
conte87 ha scritto:nn volevo darti torto ti dico questo solo perchè le infinity di adesso sono diverse dalle mie!!!! queste sono made in england tutt'un'altra cosa e sono monoponte ma se mi dici che le hai già allora sono cose che già saprai!!!!!Ska ha scritto:conte87 ha scritto:diffida dalle apparenze!!!! io nn ho mai avuto problemi anche in laghi come scandarello!!!!! fidatiSka ha scritto:credo facciano a caso di abiss ... ora glielo comunico, forse però le voleva di libraggio diverso .... sentiamo ...
nn parlo di apparenze, ma di fatti![]()
forse nn mi sono psiegato, la sua ha qualche annetto, per di più made in england ... quelle originali insomma ... quindi nn ti preoccupare, so perfettamente quello che intendi anzi ...

INFINITY

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Abiss si queste canne ne ha 2 forse 3 e sono fantastiche.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 27 gen 1990
- Record cappotti: 0
Le hai ancora le cnne??