Boiles
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Boiles
Mattia presentati a tutti da qui: viewforum.php?f=4
Dai un'occhiata nella sezione boiles e troverai la risposta

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- mattia 88
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1988
- Record cappotti: 1
immagino che troverò la risposta cercando nella sezione boiles ma era x comodità, se qualcuno scriveva 2 righe facevo primamarcoblu ha scritto:Mattia presentati a tutti da qui: viewforum.php?f=4

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
mattia 88 ha scritto:immagino che troverò la risposta cercando nella sezione boiles ma era x comodità, se qualcuno scriveva 2 righe facevo primamarcoblu ha scritto:Mattia presentati a tutti da qui: viewforum.php?f=4
cosi facendo si perde l'importanza degli altri post che magari sono completi mentre questo magari si dice quella che va bene e nn si capisce il perchè, quando, come ... dove ect ect

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- mattia 88
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1988
- Record cappotti: 1
Ho letto ma sn arrivato alla conclusione (se nn mi sbaglio) che d'inverno preferiscono gusti speziati, tipo al paprika e tanti altri, oppure boiles gusto castagna ecc ecc...che pero sapevo già! io cercavo dei gusti che in particolare piacciono di piu alle carpe, dato che di gusti c'è ne sn una infinità e nn posso andare a comprarle tutte solo per provarle!... del xk vadano di quel tipo, in che modo ecc ecc ci arriverò da solo pescando...Ska ha scritto:mattia 88 ha scritto:immagino che troverò la risposta cercando nella sezione boiles ma era x comodità, se qualcuno scriveva 2 righe facevo primamarcoblu ha scritto:Mattia presentati a tutti da qui: viewforum.php?f=4
cosi facendo si perde l'importanza degli altri post che magari sono completi mentre questo magari si dice quella che va bene e nn si capisce il perchè, quando, come ... dove ect ect
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
allora da qui posso cominciare a dirti che nn esistono le boiles migliori, quelli che prendono e tanto meno quelle che vanno sempre in pesca ...mattia 88 ha scritto:Ho letto ma sn arrivato alla conclusione (se nn mi sbaglio) che d'inverno preferiscono gusti speziati, tipo al paprika e tanti altri, oppure boiles gusto castagna ecc ecc...che pero sapevo già! io cercavo dei gusti che in particolare piacciono di piu alle carpe, dato che di gusti c'è ne sn una infinità e nn posso andare a comprarle tutte solo per provarle!... del xk vadano di quel tipo, in che modo ecc ecc ci arriverò da solo pescando...Ska ha scritto:mattia 88 ha scritto:immagino che troverò la risposta cercando nella sezione boiles ma era x comodità, se qualcuno scriveva 2 righe facevo primamarcoblu ha scritto:Mattia presentati a tutti da qui: viewforum.php?f=4
detto questo nn ti rimane che cominciare a provare palline speziate o cmq con gusti e aromi forti

spesso in questo periodo prendo anche con palline fruttate, quindi puoi dedurre che il pesce è matti

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7353 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-