Hai ragione ma se uno volesse cominciare, quella a mio avviso la strada giusta, poi sta a noi capire qual è lo spirito del CF. Io conosco qualche angler professionista e l'opportunità di diventare come loro ce l'avrei ma non lo faccio...Ritchie ha scritto:Non credo che diventare un tester sia davvero allettante per chiunque di noi. Farlo di professione penso tolga quasi tutto allo spirito del CF.
Quanto ai sogni, il mio è sempre lo stesso e ad occhi aperti: dopo 8 ore di pesca senza segni di vita comincio a sbaraccare, metto via una canna, la seconda, e mentre mi volto per recuperare la terza ecco la partenza...
Perchè essendo membro di un'associazione sul CF conosco un pò di persone che mi darebbero l'opportunità di pescare con loro, ma a causa del lavoro e dei continui impegni ( che non riuscirei mai a mollare ) non riuscirei a farlo...fighter ha scritto:e èerchè non lo farei...???se solo l avessi io una possibilità del genere...sks se te lo chiedo ma come fai ad avere possibilità per diventarlo????
Non riuscirei mai a lasciarvi miei discepoliRitchie ha scritto:io dico meno male, Ale.... noi tutti perderemmo il nostro Carpaguru
superquotone multiplo al cuboMax74 ha scritto:Io mi vedrei di piu in stile task force...cercare posti nuovi in acque ibere e farci sessioni anche di 3 settimane..per poi mostrare le catture....mi piacerebbe eccome...aver la possibilità di praticare CF in natura e per il tempo che vuoi...mi esalterebbe..e non poco!!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti