fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
rudy ha scritto:scusa.ma di che marca è il barchino?ciao
Ska ha scritto:fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
ma come lo caricavi in macchina ? mai stato sotto pressione ?
cmq la vedo proprio dura per una sostituzione in garanzia, ma se proprio proprio si sistema con della vetroresina![]()
nn ci vuole poi molto ...
il barchino è di vetroresina ... poi aneste, basta carteggiare oppure ingrandire il taglio e usare la resina con un velo di fibra ...aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
cmq la vedo proprio dura per una sostituzione in garanzia, ma se proprio proprio si sistema con della vetroresina![]()
Con la vetroresina?? Il barchino è mica in vetroresina?
Prende lo stesso su altri materiali?
Ah okSka ha scritto:il barchino è di vetroresina ... poi aneste, basta carteggiare oppure ingrandire il taglio e usare la resina con un velo di fibra ...aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
Con la vetroresina?? Il barchino è mica in vetroresina?
Prende lo stesso su altri materiali?
vetroresina su vetroresina attacca e come ... se usi i materiali giusti attacca un pò ovunque ... basta sapere come fare
punti di vista ...rudy ha scritto:scusa ska ma la marca conta . perchè visto che costano un botto chi si deve accingere ad acquistarne uno ,visto il problema che ha avuto il nostro amico , evita di prendere quel modello io ho il microcat della toptecnica e lo consiglierei a tutti almeno dalla mia umile esperienza. ma un barchino che si crepa da solo e il vendidore fa delle storie io gli crepo "la testa" visto il prezzo . io la penso così ciao .....
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti