dove pesco io a 20cm di profondità non vedi niente quindi tanta luce sul fondale non arrivaprologic83 ha scritto:la mia personale esperienza è questa......luna piena meglio cave o laghi perche secondo me il fondale cambia aspetto, piu illuminato dalla luna e carpe piu attive in cerca di cibo....luna nuova meglio canali perche secondo me le profondita minori , il diverso tipo di acqua e i fondali generalmente fangosi in assenza o con poca luna mi risultano piu pescosi........per i fiumi ci sarebbe un altro discorso diverso....![]()
nok!LL ha scritto:dove pesco io a 20cm di profondità non vedi niente quindi tanta luce sul fondale non arrivaprologic83 ha scritto:la mia personale esperienza è questa......luna piena meglio cave o laghi perche secondo me il fondale cambia aspetto, piu illuminato dalla luna e carpe piu attive in cerca di cibo....luna nuova meglio canali perche secondo me le profondita minori , il diverso tipo di acqua e i fondali generalmente fangosi in assenza o con poca luna mi risultano piu pescosi........per i fiumi ci sarebbe un altro discorso diverso....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti