Bacini Caverni - Pisa
- djdiegodc
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 21 apr 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Bacini Caverni - Pisa
volevo sapere se qualcuno ha informazioni o c'è stato di recente... ho parlato con un signore e mi ha detto che ci sono molte carpe di 6 kg qualcuna + grande e amur sui 12kg... è gestito dalla fipsas...
ne ho parlato anche con r.riapamonti ma ha detto che saranno 15 anni che non ci va ma prima era un gran bel lago per il carpfishing...lui ha iniziato li...
ne ho parlato anche con r.riapamonti ma ha detto che saranno 15 anni che non ci va ma prima era un gran bel lago per il carpfishing...lui ha iniziato li...
- broccoli
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Re: Pisa - Bacini Caverni
Ciao diego,io ed il mio socio ci siamo andati un paio di volte io te lo sconsiglio:i laghoi sono abbandonati a se stesso è pieno di rumeni a pesca tutto il giorno per tirare su qualche pesce per il pranzo
montagne e montegne di sudicio lasciati dagli stessi rumeni,apparte questo qualche pesce ci dovrebbe ancora essere io ci ho tirato su una carpetta di un paio di kg.....

- djdiegodc
- Carpisti Premium
- Contatta:
grazie ho capito... è un peccato...
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Io non ci sono mai andato perchè dicono che sia un luogo poco sicuro e da soli non conviene andarci.
Anche li da quello che so tante carpe hanno messo le ali...........
Anche li da quello che so tante carpe hanno messo le ali...........

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Bisognerebbe fare delle foto ed iniziare a segalare queste cose a chi di dovere...mai si inizia..ma si finisce!broccoli ha scritto:Ciao diego,io ed il mio socio ci siamo andati un paio di volte io te lo sconsiglio:i laghoi sono abbandonati a se stesso è pieno di rumeni a pesca tutto il giorno per tirare su qualche pesce per il pranzomontagne e montegne di sudicio lasciati dagli stessi rumeni,apparte questo qualche pesce ci dovrebbe ancora essere io ci ho tirato su una carpetta di un paio di kg.....

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Salvatore
- Moderatore Super
Per quanto riguarda i bacini caverni posso assicurare che di denunce alla fipsas e alle autorità sono state fatte ripetutamente, la CFI sezione 95 di Monsummano Terme ha denunciato la cosa anche troppe volte ma non ci sono mai stati miglioramenti.
La stessa denuncia è stata fatta anche da altri gruppi ma con il solito esito.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
A questo punto cosa bisogna fare? Mi spiego meglio...una volta che vengono fatte le denunce, vengono ripetute...e non vi sono interventi...vi sono altri modi per fare intervenire qualcuno?Salvatore ha scritto:Per quanto riguarda i bacini caverni posso assicurare che di denunce alla fipsas e alle autorità sono state fatte ripetutamente, la CFI sezione 95 di Monsummano Terme ha denunciato la cosa anche troppe volte ma non ci sono mai stati miglioramenti.
Bisogna denunciare per negligenza gli stessi enti che dovrebbero intervenire ?

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
E' qui che mi piacerebbe arrivare quando dovessimo attivare l'iniziativa "pescare pulito" di cui si parlava. I rumeni (mica solo loro) sporcano, noi ripuliamo, la gente (rumeni compresi) lo vede e forse inizia a riflettere. Se con una simile attività riusciamo ad aprire gli occhi su come viene trattato l'ambiente dei nostri laghi e fiumi, qualcuno reagirà... se rimane un discorso fra pescatori buoni e cattivi, addio.Max74 ha scritto:Bisognerebbe fare delle foto ed iniziare a segalare queste cose a chi di dovere...mai si inizia..ma si finisce!broccoli ha scritto:Ciao diego,io ed il mio socio ci siamo andati un paio di volte io te lo sconsiglio:i laghoi sono abbandonati a se stesso è pieno di rumeni a pesca tutto il giorno per tirare su qualche pesce per il pranzomontagne e montegne di sudicio lasciati dagli stessi rumeni,apparte questo qualche pesce ci dovrebbe ancora essere io ci ho tirato su una carpetta di un paio di kg.....

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
bisogna superare questa cosa (buoni o cattivi) ... qui si tratta dell'ambiente e nn solo dei pescatori quindi continuiamo con le denunceRitchie ha scritto: se rimane un discorso fra pescatori buoni e cattivi, addio.

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Salvatore
- Moderatore Super
Anni fa i bacini caverni regalavano catture non indifferenti, adesso tante carpe sono volate, secondo me le istituzioni stesse hanno paura ad andarci.

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 27 giu 1971
- Record cappotti: 0

- Salvatore
- Moderatore Super
Ciao Daniele, prima di postare in forum ti chiedo di presentarti a tutti passando da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Crea li un nuovo argomento e dicci qualcosa di te.......
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Crea li un nuovo argomento e dicci qualcosa di te.......

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 gen 1986
il pesce c è amici miei ne prendono ank sui 18 di kg...però il lago è molto difficile...appasta con tanto mais e ti consiglio la zona in fondo quella ke da a lato della superstrada...okkio al fondale a volte molto profondo e pieno d incagli io non ci vado mai se non con loro ke hanno il barkino e il + delle volte ho solo guardatodjdiegodc ha scritto:volevo sapere se qualcuno ha informazioni o c'è stato di recente... ho parlato con un signore e mi ha detto che ci sono molte carpe di 6 kg qualcuna + grande e amur sui 12kg... è gestito dalla fipsas...

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
riesci a scrivere in italiano ?supermino ha scritto:il pesce c è amici miei ne prendono ank sui 18 di kg...però il lago è molto difficile...appasta con tanto mais e ti consiglio la zona in fondo quella ke da a lato della superstrada...okkio al fondale a volte molto profondo e pieno d incagli io non ci vado mai se non con loro ke hanno il barkino e il + delle volte ho solo guardatodjdiegodc ha scritto:volevo sapere se qualcuno ha informazioni o c'è stato di recente... ho parlato con un signore e mi ha detto che ci sono molte carpe di 6 kg qualcuna + grande e amur sui 12kg... è gestito dalla fipsas...
ne ho parlato anche con r.riapamonti ma ha detto che saranno 15 anni che non ci va ma prima era un gran bel lago per il carpfishing...lui ha iniziato li...però i pesci li ho visti tirare su e ci sono!!!

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- djdiegodc
- Carpisti Premium
- Contatta:
no io ci sono andato solo a vedere due volte ma nn ci ho mai pescato ancora anche perchè devo ancora fare la patente fipsas quest'anno, ma ora che mi dici questo penso che andrò a provare. cosa sta storia di carolina???daniele71 ha scritto:ciao mi chiamo daniele. quando o sentito bacini caverni mi sono sentito preso in causa. e da dieci anni che pratico carpfiscing e vivo a 300 metri linea daria dai laghi (o fatto sessioni di pesca anche di svariati giorni avendo risultati ottimi e grandi soddisfazzioni personali)volevo sapere da te se avevi sentito parlare della leggendaria carpa carolina? se si fammi sapere ciao a presto