Far conoscere posti nuovi

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Far conoscere posti nuovi

Messaggio da Ritchie » 02/01/2010, 18:16

marcoblu ha scritto:Una domanda sulla tua idea ritchie, le informazioni le darai a tutti quelli che ti contatteranno per MP?
si Marco, pensavo così. A meno che non ci siano altre idee.

Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 02/01/2010, 20:33

Ritchie ha scritto:
marcoblu ha scritto:Una domanda sulla tua idea ritchie, le informazioni le darai a tutti quelli che ti contatteranno per MP?
si Marco, pensavo così. A meno che non ci siano altre idee.
Volevo solo ricordare che comunque tutti gli ospiti del forum (quelli non iscritti) possono solo leggere il primo post di ogni argomento. E nella sezione itinerari, non possono scaricare file, quindi non possono nemmeno vedere gli allegati (foto o mappe).
Quindi credo che basti questo per differenziare le cose... ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 02/01/2010, 23:51

Esatto Marco.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 03/01/2010, 1:22

a mio parere per quanto riguarda il codice etico non è che puo' risolvere piu' di tanto i problemi perche' se una persona è sprovvista di educazione e di rispetto per il mondo del carpfishing nn penso che leggendo(se mai la leggeranno)cambieranno modo di comportarsi,e per quanto riguarda al numero chiuso delle persone solo piu' attive al forum penso sia controproducente per il sito e non( a mio parere),perchè una persona che stà imparando questa nuova tecnica ,le cose basilari le legge (come all inizio ho fatto io)nelle varie discussioni e piu' di tanto non puo' essere attivo nel forum a parte di fare il ben arrivato a un nuovo iscritto(se si puo' considerare essere attivi).per partecipare a un forum bisogna avere un po' di esperienza per proporre nuovi argomenti(con senso)o discutere.quindi secondo me metterebbe una barriera alle nuove leve....questo nn toglie pero' che utilizzando questi metodi si fara' sicuramente una selezione di utenti...!!questo è solamente un mio parere perchè è un po che vi seguo e sicuramente ora che sono entrato in famiglia mi trovo molto bene e spero di essere utile nei miei limiti, pero' se la prima volta che sono entrato nel vostro sito ad esser sicero oltre alle montature ecc..nn avrei trovato tipo i consigli per affrontare i laghi fipsas a novara,ripalta,bertignano...scusate la schiettezza :oops: nn so' se avrei avuto quello stimolo in piu' di partecipare al forum...!!!bisognerebbe trovare un altro metodo che non danneggi le persone che stanno iniziando e sopratutto nn non dicendogli posti dove pescare ma magari posti piu' facili o consoni alla difficolta'!tutto qui,spero che nessuno se la prenda visto che molte persone sono daccordo con ritchie ma io sto parlando da "ex carpista da lattata :D "...un salutone a tutti... :heng:
è bella è bella.... questa è bella...

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 03/01/2010, 11:26

condivido in pienoi, in effetti abbiamo provveduto a fare diversamente e puoi vederlo guardando alcuni post itinerari hanno già una scheda completa in prima pagina cosa che possono vedere anche quelli nn iscritti e autorizzati ...
qui si parla di nuovi itinerari magari nn conosciuti, anche perchè togliere il bertignano o altri nomi del ghenere sarebbe veramente controproducente tanto quanto i laghi fipsas ... per il resto ovviamente intendo nuove esplorazioni si può procedere diversamente per nn togliere del tutto le informazioni a tutti ... ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”