tentativo a Rudiano
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
tentativo a Rudiano
Riprendo da qui l'invito per Rudiano, 7 oppure 8 oppure 10 Gennaio. Attendo interessati. Occhio che danno leggere nevicate

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: tentativo a Rudiano
in giornata posso esserci io ... devo solo vedere quando esattamente ... 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Ritchie
- Carpista Super
Vedi un pò. Meglio per me sarebbe l'8 seguito dal 10 e dal 7Ska ha scritto:in giornata posso esserci io ... devo solo vedere quando esattamente ...

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
fammi sapere quando andate... 99% a meno che nn sioa via (mincio od ostellato) penso di esserci (ma ci stanno 3 pod in quel lago????)Ritchie ha scritto:Vedi un pò. Meglio per me sarebbe l'8 seguito dal 10 e dal 7Ska ha scritto:in giornata posso esserci io ... devo solo vedere quando esattamente ...
- Ritchie
- Carpista Super
Sulla penisoletta ci stanno 2 pods + ce ne sta uno sulla spiaggettina di fianco. Negli itinerari posto delle info che mi ha dato oggi l'Emporio Pescalifeg87 ha scritto:fammi sapere quando andate... 99% a meno che nn sioa via (mincio od ostellato) penso di esserci (ma ci stanno 3 pod in quel lago????)Ritchie ha scritto:Vedi un pò. Meglio per me sarebbe l'8 seguito dal 10 e dal 7Ska ha scritto:in giornata posso esserci io ... devo solo vedere quando esattamente ...

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
ritchie ... facciamo per l'8 ???

- Ritchie
- Carpista Super
Aggiudicato. Lo dico anche all'altro agente segreto. Che boiles hai adatte? Io ho delle indian spice della carping&surfing ma non mi convincono molto, sono molto dure ed hanno poco aroma. In caso di dubbio posso fare un salto il 7 pomeriggio a prendere quelle che mi consiglia il negoziante, tanto ne occorrono poche.Ska ha scritto:ritchie ... facciamo per l'8 ???
Previsioni del tempo: pioggerellina mista a neve la mattina, niente precipitazioni dalle 13:00, temperature da -1 a +3°C

Ricordati la fototessera per il permesso.

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
Ritchie ha scritto:Aggiudicato. Lo dico anche all'altro agente segreto. Che boiles hai adatte? Io ho delle indian spice della carping&surfing ma non mi convincono molto, sono molto dure ed hanno poco aroma. In caso di dubbio posso fare un salto il 7 pomeriggio a prendere quelle che mi consiglia il negoziante, tanto ne occorrono poche.Ska ha scritto:ritchie ... facciamo per l'8 ???
Previsioni del tempo: pioggerellina mista a neve la mattina, niente precipitazioni dalle 13:00, temperature da -1 a +3°C![]()
ho un pò di roba, sia di piccolo diametro che normale ... quindi sono a posto al massimo rimpicciolisco quello che ho

ho sempre una fototessera in portafoglio ...

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
io ho le capzoom al miele che usa il tipo del negozio... che come ready secondo me sono le migliori d'inverno (entrano in perca in un quarto d'ora)... ne ho dietro un chilo al miel e 4 allo scopex... dopo proverei anche con una innescata a mais...Ska ha scritto:Ritchie ha scritto:Aggiudicato. Lo dico anche all'altro agente segreto. Che boiles hai adatte? Io ho delle indian spice della carping&surfing ma non mi convincono molto, sono molto dure ed hanno poco aroma. In caso di dubbio posso fare un salto il 7 pomeriggio a prendere quelle che mi consiglia il negoziante, tanto ne occorrono poche.Ska ha scritto:ritchie ... facciamo per l'8 ???
Previsioni del tempo: pioggerellina mista a neve la mattina, niente precipitazioni dalle 13:00, temperature da -1 a +3°C![]()
ho un pò di roba, sia di piccolo diametro che normale ... quindi sono a posto al massimo rimpicciolisco quello che ho
- Ska
- Carpista Super
quindi confermi che ci sei ? dai cosi ci conosciamolifeg87 ha scritto:io ho le capzoom al miele che usa il tipo del negozio... che come ready secondo me sono le migliori d'inverno (entrano in perca in un quarto d'ora)... ne ho dietro un chilo al miel e 4 allo scopex... dopo proverei anche con una innescata a mais...Ska ha scritto:Ritchie ha scritto:Aggiudicato. Lo dico anche all'altro agente segreto. Che boiles hai adatte? Io ho delle indian spice della carping&surfing ma non mi convincono molto, sono molto dure ed hanno poco aroma. In caso di dubbio posso fare un salto il 7 pomeriggio a prendere quelle che mi consiglia il negoziante, tanto ne occorrono poche.Ska ha scritto:ritchie ... facciamo per l'8 ???

piccolo OT, life ci sei per la cena del carpitaly ? guarda qui ...

- Ritchie
- Carpista Super
tutto ok ragazzi. Life vai tranquillo che vi lascio i 2 pod sulla penisoletta ed io mi metto sulla spiaggetta di fianco. Mi interessa fare un'esperienza con il duro inverno (senza stufetta
) e soprattutto vedere come ve la cavate con gli ostacoli sul fondo. Preparatevi, è roba da duri.
Come boiles se permettete uso le vostre, io sono sprovvisto finchè non mi faccio le PCD.
Poi ci sentiamo in mp per i dettagli.

Come boiles se permettete uso le vostre, io sono sprovvisto finchè non mi faccio le PCD.
Poi ci sentiamo in mp per i dettagli.

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
boiles a disposizione