sdegno INCREDIBILE

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
NK91&
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 ott 1991
Record cappotti: 4

sdegno INCREDIBILE

Messaggio da NK91& » 11/01/2010, 23:31

salve a tutti volevo commentare quello ke ho visto sta sera...
invece di andare al bar con amici ho deciso di stare in casa a guardare video su internet...
la conclusione: era meglio se andavo nel bar..
ho visto video dove ragazzini pescavano piccole carpe,divertendosi a infilargli petardi in bocca..
gente ke il materassino lo usa per appoggiarci la testa(vuota)anziche le carpe..
altri ke tirano su le carpe con l' arpione...
Io non pratico carpfisching da molto,anche se ho sempre pescato normalmente,quando facevo da guadinatore ad amici ero il primo a appoggiare direttamente senza perdere tempo la carpa nel materassino...
invito tutti gli utenti del forum a cercare questi video e commentarli proviamo almeno a istruire questa povera gente...
:15:

VINCE SEMPRE CHI PIU' CREDE E CHI PIU' A LUNGO SA PATIR!!!

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976

Re: sdegno INCREDIBILE

Messaggio da Ska » 11/01/2010, 23:37

alcuni video a volte nn meritano nemmeno commento, istighiamo loro solo a fare peggio ...
per il resto chi nn usa guadini adeguati o materassini coloro vanno solo istruiti e attenzione ... con lo spirito giusto ;)

so che può sembrare strano quello che sto dicendo, ma pure io ero come te quando vedevo certe cose, ancora oggi lo sono ma nn riusciamo a cambiarci nulla se nn fargli fare il bagno quando li vediamo di persona ... con le parole dietro un pc tutti sono LEONI ricordatelo :lol:

ora se vuoi linkare alcuni dei video magari tramite MP cosi nn sto a scervellarmi troppo anche perchè ce ne sono un botto di video nel tubo
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

SAUZER
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 22 mar 1974
Record cappotti: 2

Messaggio da SAUZER » 13/01/2010, 8:51

Pienamente d'accordo con SKA ..
E aggiungo che troppe persone non hanno la cultura della pesca .. non hanno rispetto per l'ambiente in cui pescano e tanto altro..
Penso che la pesca sia un momento di relax e divertimento nel pieno rispettoin primis delle nostre amate CARPE :corn:

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 13/01/2010, 9:42

Quoto tutto quanto detto sopra.
Aggiungo però che lo sdegno più grande io lo provo non tanto per ciò che viene fatto (che comenque è indice di immensa mancanza di rispetto e ignoranza) ma per il fatto che venga filmato e pubblicato come motivo di vanto :bur: !!!
I tempi sono cambiati... 15 anni fa noi ci si vantava di essere usciti con qualche bella patacchina, non di avere fatto esplodere un pesce col petardino :14: !!! Bah...
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 13/01/2010, 14:13

Fabione ha scritto:Quoto tutto quanto detto sopra.
Aggiungo però che lo sdegno più grande io lo provo non tanto per ciò che viene fatto (che comenque è indice di immensa mancanza di rispetto e ignoranza) ma per il fatto che venga filmato e pubblicato come motivo di vanto :bur: !!!
I tempi sono cambiati... 15 anni fa noi ci si vantava di essere usciti con qualche bella patacchina, non di avere fatto esplodere un pesce col petardino :14: !!! Bah...
ieri sera ho trovato di peggio ... un contatto mi ha girato qualche foto e una richiesta ... un cane, taglia media molto buono ha scambiato per un gioco e carezze il nastro americano che alcuni ragazzi stavano usando per fermargli petardi attorno al corpo, uniti tra di loro e poi dati fuoco ... risultato ? ha perso una gamba e ustioni sino sulla carne sul restante 25% del corpo ...
se dovessi mai vedere una scena del genere credo che nn se la caverebbero con poco :astemm:

questo cmq è l'educazione, educazione che i genitori di oggi nn sono più in grado di dare e di imporre (attenzione nn voglio generalizzare) basta guardare come i ragazzi a giorno d'oggi si comportano a scuola o fuori nel parco ... :augen:

mi fermo perchè ne avrei da dire per ore, ma purtroppo mi sto allontanando dal post anche se con le ultime righe ho rimediato un pò ...

nok!LL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 28 nov 1979
Record cappotti: 3

Messaggio da nok!LL » 14/01/2010, 12:01

E' la cultura giovanile di oggi che è uno scandalo, ricordo anche video in cui malmenavano un compagno di classe diversamente abile e bruciavano i capelli a un altro, questi episodi sono stati giustamente puniti, il problema è che molte volte i maltrattamenti a gli animali passano inosservati e non puniti, anche se sono episodi che non si possono mettere allo stesso livello ma che trovano in me lo stesso sdegno
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare

raffa
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Messaggio da raffa » 18/01/2010, 20:33

Sono d'accordo con tutti voi ragazzi....Purtroppo al giorno d'oggi se non fai la ca...ata più grossa non sei del giro. Non sto neanche li a commentare tutti i video da schifo che girano, ma io mi chiedo.. Non esiste una specie di censura? Oggi giorno 3/4 dei ragazzi naviga senza problemi come e dove vuole, questo a voi sembra giusto? Tornando al primo esempio, se qualche povero scemo vedesse quei video chi mi assicura che non ne sia condizionato da certi comportamenti e voglia imitarli?
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 18/01/2010, 20:42

raffa ha scritto: Non esiste una specie di censura? Oggi giorno 3/4 dei ragazzi naviga senza problemi come e dove vuole, questo a voi sembra giusto? Tornando al primo esempio, se qualche povero scemo vedesse quei video chi mi assicura che non ne sia condizionato da certi comportamenti e voglia imitarli?
è questo il vero problema, quindi si deve prima evitare di commentare anche se negativamente, portiamo loro solo volere fare di peggio ...
infine vanno segnalati qualsiasi sia il video che nn sia degno di essere pubblicato in modo da toglierlo dalla rete ... sarà difficile ma se ci mettiamo tutti saranno sempre meno ricorrenti questi fatti

per nn parlare dei gruppi che nascono su Facebook ... uno schifo all'ennesima potenza, persino gruppi a favore del terremoto di Tahiti sono visibili su FB :28:

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 19/01/2010, 1:04

:28: Il tutto mi fa pensare che quando il Grande Capo ha distribuito il buonsenso e l'intelligenza... qualche zuccone non si sia presentato all'appello!! :28:

E' un mondo difficile! :sos:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”