Mi sembra più che giustoaneste24 ha scritto:Già...Abbiamo discusso per l'uso del barchino ed optato per non usarlo
3° RADUNO PCF
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Re: 3° RADUNO PCF
WILD CARPERS MONCALIERI
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Più che altro non potevamo penalizzare altri che non erano provvisti del barchino, o tutti o niente...andrea bertello ha scritto:Mi sembra più che giustoaneste24 ha scritto:Già...Abbiamo discusso per l'uso del barchino ed optato per non usarlo

-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
non per niente la mia proposta era che noi possessori di barchino lo mettevamo a disposizione anche x gli altri partecipanti... visto che a ricaricarli nn ci son problemi...carpachepassione ha scritto:Più che altro non potevamo penalizzare altri che non erano provvisti del barchino, o tutti o niente...andrea bertello ha scritto:Mi sembra più che giustoaneste24 ha scritto:Già...Abbiamo discusso per l'uso del barchino ed optato per non usarlo
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
lifeg87 ha scritto:non per niente la mia proposta era che noi possessori di barchino lo mettevamo a disposizione anche x gli altri partecipanti... visto che a ricaricarli nn ci son problemi...carpachepassione ha scritto:Più che altro non potevamo penalizzare altri che non erano provvisti del barchino, o tutti o niente...andrea bertello ha scritto:Mi sembra più che giustoaneste24 ha scritto:Già...Abbiamo discusso per l'uso del barchino ed optato per non usarlo
life, il lago è enorme, già il fatto di usarlo in comune prima di tutto nn riesci a fare molto, poi anche se ci sono 5 barchine nn credo che si risolva il problema

o tutti o niente ... ma visto che nn è una gara vera e propria si cerca di dare a tutti la stessa possibilità ... nulla di più nulla di meno ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
marcoblu ha scritto: Ricordo che per effettuare il pagamento confermando l'iscrizione, dovete contattarmi per MP (messaggio privato) specificando nel messaggio i seguenti dati:
- Nome Utente Forum
- Nome e Cognome
- Tipo di Iscrizione: se “A”(3giorni) o “B”(2giorni)
- Numero di persone che vi accompagneranno e/o parteciperanno alla cena di venerdì.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 feb 1982
io mi aggrego di sicuro con un mio collega 

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....Salvatore ha scritto:Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!![]()
![]()

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
muahahahahahah sarebbe penela il tipo per caso ?Ritchie ha scritto:La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....Salvatore ha scritto:Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!![]()
![]()

- Ritchie
- Carpista Super
credo di sì... e quello del peugeot chi è?Ska ha scritto:muahahahahahah sarebbe penela il tipo per caso ?Ritchie ha scritto:La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....Salvatore ha scritto:Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
nn lo so, io ho un 106Ritchie ha scritto:credo di sì... e quello del peugeot chi è?Ska ha scritto:muahahahahahah sarebbe penela il tipo per caso ?Ritchie ha scritto:La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....Salvatore ha scritto:Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Ritchie
- Carpista Super
l'avevo pensato ma ero in dubbio, poi mi son detto che con un 106 non saresti riuscito a trasportare tutto il tuo arsenale... vabbè, fa lo stessoSka ha scritto:nn lo so, io ho un 106Ritchie ha scritto:credo di sì... e quello del peugeot chi è?Ska ha scritto:muahahahahahah sarebbe penela il tipo per caso ?Ritchie ha scritto:La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....Salvatore ha scritto:Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nous sommes du soleil
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
il 206 è sicuramente penela......l'autobotte però!!!
Io ho l'athos!!!
Io ho l'athos!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
Non hai ancora cominciato a caricare l'autobotte col mandorlato?? Male Salva, male... che aspetti?Salvatore ha scritto:il 206 è sicuramente penela......l'autobotte però!!!
Io ho l'athos!!!

nous sommes du soleil