Qualcuno di voi ha in mente deve fare acquisti? cosa?

Ritchie ha scritto:oh, dunque.... tre mulinelli, un carrello, una tenda o ombrello che sia, un lettino, un sacco a pelo, forse una canna... ma temo di essermi dimenticato qualcosa!
chiaro. Anche perchè Salvatore c'è solo domenica e lo voglio conoscereSka ha scritto:Ritchie ha scritto:oh, dunque.... tre mulinelli, un carrello, una tenda o ombrello che sia, un lettino, un sacco a pelo, forse una canna... ma temo di essermi dimenticato qualcosa!
compri tutto tu, secondo me ti conviene venire due giorni, almeno fai con calma perchè se vuoi girare tutto e fermarti dea tutti nn farai in tempo di sicuro ... credimi ...
Ritchie ha scritto:chiaro. Anche perchè Salvatore c'è solo domenica e lo voglio conoscereSka ha scritto:Ritchie ha scritto:oh, dunque.... tre mulinelli, un carrello, una tenda o ombrello che sia, un lettino, un sacco a pelo, forse una canna... ma temo di essermi dimenticato qualcosa!
compri tutto tu, secondo me ti conviene venire due giorni, almeno fai con calma perchè se vuoi girare tutto e fermarti dea tutti nn farai in tempo di sicuro ... credimi ...
Hai ragione, ma da quando ho saputo che Salva viene solo di domenica ci ho ripensato. Grazie, come sempre sei gentileSka ha scritto:Ritchie ha scritto:chiaro. Anche perchè Salvatore c'è solo domenica e lo voglio conoscereSka ha scritto:Ritchie ha scritto:oh, dunque.... tre mulinelli, un carrello, una tenda o ombrello che sia, un lettino, un sacco a pelo, forse una canna... ma temo di essermi dimenticato qualcosa!
beh da tutti gli altri post mi sembrava venissi solo al sabato, ma sono contento cosi, almeno posso farti da guida per due giorni
già chiesto il mutuo?Ritchie ha scritto:oh, dunque.... tre mulinelli, un carrello, una tenda o ombrello che sia, un lettino, un sacco a pelo, forse una canna... ma temo di essermi dimenticato qualcosa!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti