poi appena arrivato a casa ho girato su vari siti e l ho trovato a 80€!

Ska ha scritto:nn riesco a farmeli piacere i TICA ... nn so il perchè ...
nn so, questo tipo nn l'ho mai preso in mano, ma solitamente il materiale, la verniciatura ... funzionalità nn direi, nn ho mai avuto problemi con i muli da spinning ... ma sicuramente sono un'altro paio di maniche ...morro ha scritto:motivo??funzionalità?design?o cos'altro??
A me non dispiaciono, forse sono un pò pesantucci, ma da un mulo del genere il peso è quasi obbligatorioSka ha scritto:nn so, questo tipo nn l'ho mai preso in mano, ma solitamente il materiale, la verniciatura ... funzionalità nn direi, nn ho mai avuto problemi con i muli da spinning ... ma sicuramente sono un'altro paio di maniche ...morro ha scritto:motivo??funzionalità?design?o cos'altro??
dovrei vederli domani al carpitaly se ci sono ....
carpachepassione ha scritto:A me non dispiaciono, forse sono un pò pesantucci, ma da un mulo del genere il peso è quasi obbligatorioSka ha scritto:nn so, questo tipo nn l'ho mai preso in mano, ma solitamente il materiale, la verniciatura ... funzionalità nn direi, nn ho mai avuto problemi con i muli da spinning ... ma sicuramente sono un'altro paio di maniche ...morro ha scritto:motivo??funzionalità?design?o cos'altro??
assolutamente no .... nulla a che vedereaneste24 ha scritto:carpachepassione ha scritto:A me non dispiaciono, forse sono un pò pesantucci, ma da un mulo del genere il peso è quasi obbligatorioSka ha scritto:nn so, questo tipo nn l'ho mai preso in mano, ma solitamente il materiale, la verniciatura ... funzionalità nn direi, nn ho mai avuto problemi con i muli da spinning ... ma sicuramente sono un'altro paio di maniche ...morro ha scritto:motivo??funzionalità?design?o cos'altro??
Ma sono grossi quanto i Big Baitrunner?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti