raffa ha scritto:Al lavoro è stato messo fuori finalmente il calendario ferie! Quindi al 99% ci sarò!!!![]()
Appena ho la conferma effettuo il pagamento Marco.

raffa ha scritto:Al lavoro è stato messo fuori finalmente il calendario ferie! Quindi al 99% ci sarò!!!![]()
La lontananza non è affatto molta ma l'unica maniera di farmi più di un giorno di pesca è che sia in ferie, purtroppo lavoro sempre il sabato.Ritchie ha scritto:Ottimo raffa! Già che ti pesco qui, al radunino di Marzo ci sei? Non credo sia lontano da casa tua...raffa ha scritto:Al lavoro è stato messo fuori finalmente il calendario ferie! Quindi al 99% ci sarò!!!![]()
Michael Vallo ha scritto:se cè posto vorremmo venire anche io e un mio amico avrei voglia di conoscervi
allora vieni il sabato sera... o la domenica!raffa ha scritto:La lontananza non è affatto molta ma l'unica maniera di farmi più di un giorno di pesca è che sia in ferie, purtroppo lavoro sempre il sabato.Ritchie ha scritto:Ottimo raffa! Già che ti pesco qui, al radunino di Marzo ci sei? Non credo sia lontano da casa tua...raffa ha scritto:Al lavoro è stato messo fuori finalmente il calendario ferie! Quindi al 99% ci sarò!!!![]()
MEOCARP ha scritto:praticamente ora dipende solo da me. mia moglie ha detto che se da ora a maggio faccio 5 errori (trascurarla, non accontentarla, fare solo ed esclusivamente quello che dice lei) non mi manda e mi fa perdere anche i soldi dell' iscrizione. pensate quanto vi voglio bene per aver raggiunto un compromesso del genere. ora sulla lavagnetta di casa, ci sono 5 tasselli in bianco, al riempimento di tutti, niente raduno. sono sicuro di arrivare presto al 4^ e il 5^ sara' dura mantenerlo, ma mi tocca....ciao cari
Ci sono anch'io con la morosa che pesca pure lei. Non ti dimenticherai mica del caro raffa.Salvatore ha scritto:Tranquillo meocarp, sarai accontentato.
Situazioni come la tua ce ne sono altre.....Broccoli e mr.madness, ska e socio, penela e Umberto!
iscrivetevi tranquilli e vedremo come sistemarvi insieme.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti