"Radunino" di fine Marzo
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: "Radunino" di fine Marzo
Il lago ha un perimetro di 7-800 metri ed è pescabile per 3/4. Fai un pò il conto... in 25 o 30 ci stiamo comodi.matteo ha scritto:ah dimenticavo se riusciamo abbassiamo il prezzo perchè ho ragionato un attimo e 40 euro sono tanti va bene che ci deve guadagnare però non troppoa proposito le postazioni quante sono ????

nous sommes du soleil
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ottimo!!!!Ritchie ha scritto:Il lago ha un perimetro di 7-800 metri ed è pescabile per 3/4. Fai un pò il conto... in 25 o 30 ci stiamo comodi.matteo ha scritto:ah dimenticavo se riusciamo abbassiamo il prezzo perchè ho ragionato un attimo e 40 euro sono tanti va bene che ci deve guadagnare però non troppoa proposito le postazioni quante sono ????

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
beh, comodi in meno di 25 metri nn mi sembra la parola giusta, per nn contare il numero delle lenze in acqua ...Ritchie ha scritto:Il lago ha un perimetro di 7-800 metri ed è pescabile per 3/4. Fai un pò il conto... in 25 o 30 ci stiamo comodi.matteo ha scritto:ah dimenticavo se riusciamo abbassiamo il prezzo perchè ho ragionato un attimo e 40 euro sono tanti va bene che ci deve guadagnare però non troppoa proposito le postazioni quante sono ????

cmq domani vedo e mi faccio un'idea ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 dic 1987
bisogna vedere cosa è largo e lungo e poi valuteremo cmq domani le postate qui le info?????
- Ska
- Carpista Super
in parte si, se no il resto in itinerari sotto Mantellinamatteo ha scritto:bisogna vedere cosa è largo e lungo e poi valuteremo cmq domani le postate qui le info?????

-
- Carpisti Esperti
ok ska va be poi domani o piu avanti ci si sente qua e ci dici con piu precisione 

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Che ne dite?
Per chi deve fare la tessera deve spendere al massimo 30 euro con la tessera compresa, per chi invece ne è già in possesso si scala il prezzo della stessa.
Alla fine stiamo li un giorno e mezzo.......
Per il cibo io mi organizzo da solo con il mio fornellino!
Per chi deve fare la tessera deve spendere al massimo 30 euro con la tessera compresa, per chi invece ne è già in possesso si scala il prezzo della stessa.
Alla fine stiamo li un giorno e mezzo.......
Per il cibo io mi organizzo da solo con il mio fornellino!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ska
- Carpista Super
allora, siamo messi cosi ...
oggi alle 14 ci siamo trovati alla Mantellina, posto molto bello ... sono arrivato in anticipo e ho scmabiato due parole con il proprietario Giuseppe, persona cordiale e molto alla mano, ma molte cose durante il nostro dialogo nn mi hanno convinto molto ... già da li mi ero fatto una mia idea ...
alle 14 arrivano i nostri, ritchie e life ... senza perdere tempo giù con le macchine e una volta montato gli eco via che si va ...
si parte con 0,9mt di acqua, beh niente panico facciamo il giro e vediamo ... a remi ci siamo fatti il giro di tutto il lago, molto bello e con una moltitudine di postazioni, se solo ci fosse più fondo dicevo tra di me ...
si continua e la profondità nn varia, a questo punto dico a life accendi il tuo di eco che vediamo se il mio ha dei problemi ...
... nulla da fare, la profondità è quella, il proprietario ci dice di andare in un posto dove scavavano, ma anche li nn più di 1,4mt
invece di migliorare la cosa sembrava allontanarsi sempre più, continuiamo con il giro, pesci una cosa rara come le perle nelle ostriche
ma niente paura, la temperatura dell'acqua era intorno ai 5-6°, quindi doveva teoricamente esserci un minimo di movimento, ma veramente abbiamo contato il pesce su una mano, ma ripeto nn è quello il problema principale ma la profondità ...
a questo punto decidiamo di rientrare e una volta ormeggiati abbiamo discusso tra di noi, life ritchie ed io ...
personalmente io escludero la Mantellina dai miei itinerari, anche perchè quando va bene ci saranno 1,1mt di acqua in media e nn è proprio un posto che mi intriga ...
quindi nn ci rimane che trovare un posto diverso, ne abbiamo nominati alcuni, ma sinceramente nessuno mi ha colpito e quindi invito tutti voi a proporre qualcosa di diverso, qualche luogo anche se ritchie life ed io ci stiamo già muovendo in quel senso ...
vediamo che aggiungono gli altri due avventurieri di oggi alla situazione
oggi alle 14 ci siamo trovati alla Mantellina, posto molto bello ... sono arrivato in anticipo e ho scmabiato due parole con il proprietario Giuseppe, persona cordiale e molto alla mano, ma molte cose durante il nostro dialogo nn mi hanno convinto molto ... già da li mi ero fatto una mia idea ...
alle 14 arrivano i nostri, ritchie e life ... senza perdere tempo giù con le macchine e una volta montato gli eco via che si va ...
si parte con 0,9mt di acqua, beh niente panico facciamo il giro e vediamo ... a remi ci siamo fatti il giro di tutto il lago, molto bello e con una moltitudine di postazioni, se solo ci fosse più fondo dicevo tra di me ...
si continua e la profondità nn varia, a questo punto dico a life accendi il tuo di eco che vediamo se il mio ha dei problemi ...
... nulla da fare, la profondità è quella, il proprietario ci dice di andare in un posto dove scavavano, ma anche li nn più di 1,4mt

invece di migliorare la cosa sembrava allontanarsi sempre più, continuiamo con il giro, pesci una cosa rara come le perle nelle ostriche

ma niente paura, la temperatura dell'acqua era intorno ai 5-6°, quindi doveva teoricamente esserci un minimo di movimento, ma veramente abbiamo contato il pesce su una mano, ma ripeto nn è quello il problema principale ma la profondità ...
a questo punto decidiamo di rientrare e una volta ormeggiati abbiamo discusso tra di noi, life ritchie ed io ...
personalmente io escludero la Mantellina dai miei itinerari, anche perchè quando va bene ci saranno 1,1mt di acqua in media e nn è proprio un posto che mi intriga ...
quindi nn ci rimane che trovare un posto diverso, ne abbiamo nominati alcuni, ma sinceramente nessuno mi ha colpito e quindi invito tutti voi a proporre qualcosa di diverso, qualche luogo anche se ritchie life ed io ci stiamo già muovendo in quel senso ...
vediamo che aggiungono gli altri due avventurieri di oggi alla situazione

- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
cavoli...non sono belle notizie..è tutto basso alla fine se ho capito bene...
ora penso anch'io a soluzioni alternative...
ora penso anch'io a soluzioni alternative...

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Ritchie
- Carpista Super
Confermo quello che ha postato Ska, riga per riga. Le carpe ci saranno anche ma non credo sia molto divertente dover pescare su poco più di 1 metro d'acqua con un fondo molto fangoso e probabilmente invaso dalle erbe di qui a poco. Troviamo un altro posto.
Il lago Monticchie di cui ha parlato Max potrebbe essere uno. Poi in settimana life va a parlare con quelli del lago FIPS di Poncarale (BS); è un carpodromo, bellino, pulito e abbastanza profondo, molto comodo. niente avventure ma ci si può pescare comodi, per sapere in quanti ci si sta dobbiamo andarlo a vedere.
Sotto comunque con altre proposte, anche da altre zone come Verona, il Cremonese, l'alta emilia.
Mi spiace ragazzi, sono rimasto molto deluso. il gestore mi aveva parlato di ca. 2 metri e mezzo d'acqua ed in questo caso si sarebbe potuto fare... meno male che siamo andati, grazie Ska e life.
Il lago Monticchie di cui ha parlato Max potrebbe essere uno. Poi in settimana life va a parlare con quelli del lago FIPS di Poncarale (BS); è un carpodromo, bellino, pulito e abbastanza profondo, molto comodo. niente avventure ma ci si può pescare comodi, per sapere in quanti ci si sta dobbiamo andarlo a vedere.
Sotto comunque con altre proposte, anche da altre zone come Verona, il Cremonese, l'alta emilia.
Mi spiace ragazzi, sono rimasto molto deluso. il gestore mi aveva parlato di ca. 2 metri e mezzo d'acqua ed in questo caso si sarebbe potuto fare... meno male che siamo andati, grazie Ska e life.

nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super
beh, comunque ridiamoci su. Queste sono due istantanee del Commodoro Ska impegnato ai remi....
Intanto che lui remava e life scandagliava, io mi godevo 'sta bella jurnata 'e ssole....
Intanto che lui remava e life scandagliava, io mi godevo 'sta bella jurnata 'e ssole....

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
vacca bestia ragazzi questa non ci voleva
e va be dai spremiamo le meningi e cerchiamo un lago diverso 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
ciao a tutti!
non mi resta che concordare con i due sopra x quanto detto... oltre a ringraziarli x il bel pomeriggio passato insieme...
cmq io lunedi, sempre se è aperto, io vado a farmi una pescata in giornata ai laghi mella di poncarale e sento un po' cosa i dice il proprietario, quello è un posto dove spesso e volentieri fanno enduri... quindi in teoria un minimo di postazioni dovrebbero esserci...
cmq guardo e faccio due conti...
lunedi sera vi faccio sapere qualcosa...
non mi resta che concordare con i due sopra x quanto detto... oltre a ringraziarli x il bel pomeriggio passato insieme...
cmq io lunedi, sempre se è aperto, io vado a farmi una pescata in giornata ai laghi mella di poncarale e sento un po' cosa i dice il proprietario, quello è un posto dove spesso e volentieri fanno enduri... quindi in teoria un minimo di postazioni dovrebbero esserci...
cmq guardo e faccio due conti...
lunedi sera vi faccio sapere qualcosa...
-
- Carpisti Esperti
ok life così vediamo se si può fare li dove vai te lunedì....secondo me però il laghetto di sanpietro a goito di mantova non è brutto cioè è abbordabile che ne dite?????