E' probabilebassmania ha scritto:va benenok!LL ha scritto:concordo per il prezzo, non voglio spendere molto perchè la userei cosi ogni tanto nel lago che frequento, per le esche non ti saprei dire, lo spinning è una tecnica nuova per me e non ho ancora studiatobassmania ha scritto:nok!LL ha scritto:Mi consigliate una canna e un mulinello da fare qualche volta spinning?
Non vorrei della roba di troppa qualità ma neanche scadente, giusto da non spendere più di 150€
nokill se ti serve una cannetta per svago , 150 euro di canna + mulo sono anche troppi, con una force master 2 pezzi 240 cm potenza lancio 10-30 (onesta canna da spinning per 50 euro) e un mulo abu cardinal 700 (50 euro) o catana FA ( 25 euro)
sei gia a posto. Poi se invece non ti accontenti del "sufficiente" specifica con quali esche vuoi uscire e in che tipologia di luogo e potrei consigliarti piu nel particolare, perche con gia 250 euro puoi farti una eccellente attrezzatura .
Come esche confermo penela, ma gli ondulanti potrebbero rivelarsi ostici se sono le prime volte a spinning mentre un buon martin 15 o 12 con fiocco rosso, è tra le esce piu generiche e funzionali, ma anche la piu monotona aimèma vedrai che quando acchiapperai i primi black e magari belli cicciotti, quel "ogni tanto" potrebbe cambiate in "abbastanza spesso" ...

più che altro non sempre si hanno tante ore per il carpfishing mentre lo spinning richiede meno ore seconde me, per non parlare dell'attrezzatura da portarsi dietro