Aromi Natural Carp

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Francesco Carpa
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 17 ott 1981
Record cappotti: 5

Aromi Natural Carp

Messaggio da Francesco Carpa » 18/02/2010, 19:54

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha mai utilizzato gli Aromi della Natural Carp? Come vi trovate?

Ciao!

Official Tester
Immagine

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Aromi Natural Carp

Messaggio da carpachepassione » 18/02/2010, 21:01

Mai provati mi dispiace... Io uso quelli della big fish

td_2200
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 03 lug 1981
Record cappotti: 0

Messaggio da td_2200 » 27/02/2010, 16:41

Francesco Carpa ha scritto:Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha mai utilizzato gli Aromi della Natural Carp? Come vi trovate?

Ciao!
Ciao, mi permetto di rispondere alla tua domanda...

Gli aromi in questione sono stati sviluppati 3 anni fa per il settore agonistico, con ottimi risultati. Sono aromi di estrazione naturale puri, non diluiti, per questo richiedono dosi molto basse (quelle in etichetta sono già un dosaggio alto) e lasciando la boiles SENZA RETROGUSTO AMARO, tipico di alcuni aromi di sintesi... Per cui si è dato peso anche all'effetto pallantante dell'aroma nella boiles. Entro i prossimi giorni inseriremo altri 4 aromi e circa una quarantina di prodotti entro le prossime 3 settimane. Riguardo alla loro efficacia preferisco che i giudizi vengano dati da chi li ha provati in pesca

Saluti
Riccardo

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 27/02/2010, 21:24

td_2200 ha scritto: Ciao, mi permetto di rispondere alla tua domanda...

Gli aromi in questione sono stati sviluppati 3 anni fa per il settore agonistico, con ottimi risultati. Sono aromi di estrazione naturale puri, non diluiti, per questo richiedono dosi molto basse (quelle in etichetta sono già un dosaggio alto) e lasciando la boiles SENZA RETROGUSTO AMARO, tipico di alcuni aromi di sintesi... Per cui si è dato peso anche all'effetto pallantante dell'aroma nella boiles. Entro i prossimi giorni inseriremo altri 4 aromi e circa una quarantina di prodotti entro le prossime 3 settimane. Riguardo alla loro efficacia preferisco che i giudizi vengano dati da chi li ha provati in pesca

Saluti
Riccardo
Ciao, cortesemente prima di rispondere o inserire argomenti, presentati qua, come da regolamento:

viewforum.php?f=4

:thank2:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

td_2200
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 03 lug 1981
Record cappotti: 0

Messaggio da td_2200 » 28/02/2010, 19:08

Max74 ha scritto:
td_2200 ha scritto: Ciao, mi permetto di rispondere alla tua domanda...

Saluti
Riccardo
Ciao, cortesemente prima di rispondere o inserire argomenti, presentati qua, come da regolamento:

viewforum.php?f=4

:thank2:
chiedo scusa! :5: ho provveduto!! :thank2:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”