posta per quest'estate
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: posta per quest'estate
io incomincerei solo con mais,ceci,etc. poi pian piano sostituirei alle granaglie le boiles...fermando un giorno ogni tanto di pasturare...
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
dnacarp, ripensandoci marcoblu e topino hanno ragione. partire il largo per poi concentrare i posti prefissati.
é giusto quando dici che se concentri tutto in un posto poi capiscono l'inganno e non ci cadono più.
quoto.
é giusto quando dici che se concentri tutto in un posto poi capiscono l'inganno e non ci cadono più.
quoto.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ma anche con la precedente pasturazione io volevo spargere un po di cibo qua e la in modo da coprire una vasta area per poi finire a concentrarmi in un due tre posti dove calero le lenze .....e che le quantita erano eccessive quindi ...ieri sera in un consiglio del team abbiamo deciso di usare il metodo marcoblu....e speriamo in bene abbiamo solo solo sostituito alcune parti utilizzando mais e tiger e invece di spezzettare le boiles usiamo diametri minori 14-16...

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!