MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:edoardo ciao. il tuo amico non ha preso la cava perche non aveva 30.000 euro da dare al padrone e non avrebbe speso altri 15.000 per creare una strada che rende l'accesso facilitato per pescare e se sono morti dei pesci lui non avrebbe speso 1000 euro per farli analizzare da 3 centri di ricerca . riguardo al busines come dici tu ,prima di parlare vai a vedere la mia denuncia dei redditi e cosi scopri che ho un lavoro e che anche se dovessi riprendere i soldi che ho speso non riuscirei ad arrivare cmq a prendere lo stipendio che ho adesso. se costasse la meta' l'affitto lo chiuderei e ci pescherei da solo.
a tutti gli amici dico il motivo che ho preso il lago.
mi sono trasferito qui nello chalet al lago e ho dato in affitto il mio appartamento, qui si sta da dio e invito chiunque a fare una nottata dentro questo paradiso, si propio nello chalet con me e il ragazzo che mi aiuta, gratis mio ospite . telefonatemi uno alla volta pero' !!!!!!!!!
edoardo invece tu non puoi perche hai 17 anni e sei minorenne.non voglio responsabilita' ,,,,(pero' se porti la mamma..va bene)
manuel 3483907766