gara di lancio tecnico
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
Re: gara di lancio tecnico
purtroppo il tempo di oggi non ci a permesso di fare la gara se qualcuno fosse interessato e stata spostata al 22 novembre.....
non molliamo mai
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Speriamo che a questo giro il tempo sia dalla vostra parte!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Già, ve lo auguro anch'io che il tempo vi permetta di svolgere la gara regolarmente! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
-
- Carpisti Esperti
grazie ragazzi lo spero proprio,cambiare programma all'ultimo non e bello per nessuno....
non molliamo mai
-
- Carpisti Esperti
ragazzi la gara si e svolta molto bene,eravamo quasi una trentina,c'erano anche glauco grana,i fratelli pirani,stefano forcolin,davide succi della best one,e tanti appassionati che si sono divertiti.....
la gara lo vinta io con un tot.di 450 metri il migior lancio 151metri
poi il secondo 445 metri
il terzo 438 metri
il quarto 426 metri
fino ad arrivare all'ultimo con 109 metri
e stato bello visto che davanti alla pedana di lancio cerano due alberelli e non era facile lanciare nel perimetro quindi chi lanciava fuori e nullo.....
spero che alla prossima ci sia qualcunaltro in piu,al massimo si pranza tutti insieme.....
poi il secondo 445 metri
il terzo 438 metri
il quarto 426 metri
e stato bello visto che davanti alla pedana di lancio cerano due alberelli e non era facile lanciare nel perimetro quindi chi lanciava fuori e nullo.....
spero che alla prossima ci sia qualcunaltro in piu,al massimo si pranza tutti insieme.....
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
scusa giangio, ma alla fine quando si è tenuta la gara ? nn avevi scritto più nullagiangio ha scritto:ragazzi la gara si e svolta molto bene,eravamo quasi una trentina,c'erano anche glauco grana,i fratelli pirani,stefano forcolin,davide succi della best one,e tanti appassionati che si sono divertiti.....
poi il secondo 445 metri
il terzo 438 metri
il quarto 426 metri

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
si scusate ma avevo preparato tutte le cose e poi non le trovavo piu,erano finite in mezzo a una rivista,l'abbiamo fatta a meta novembre...
non credo che ne organizzero un altra,non interessa a molti,io la facevo per stare inieme una giornata all'aperto ma la maggior parte se non si vince niente e se non hanno buone probabilita di vincere se ne stanno a casa,io la vedo come un raduno del forum tutti insieme con un po di competizione....comunque il mondo e bello perche e vario......
non credo che ne organizzero un altra,non interessa a molti,io la facevo per stare inieme una giornata all'aperto ma la maggior parte se non si vince niente e se non hanno buone probabilita di vincere se ne stanno a casa,io la vedo come un raduno del forum tutti insieme con un po di competizione....comunque il mondo e bello perche e vario......
non molliamo mai