Prime Self anche per noi! è periodo!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Prime Self anche per noi! è periodo!
Bravi ragazzi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Complimentissimi bad e socio,
avete fatto propio un bel lavoro
.
avete fatto propio un bel lavoro

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
se tutto va bene, mercoledì si replica! voglio produrne un po' per iniziare a preparare una posta, anche se per dir la verità, mi sarebbe piaciuto prender qualche cosa con quelle fatte per aver riprova che piacciono alle signore baffute! 
continuo i miei tentativi, anche oggi pomeriggio ho tenuto una canna con le boiles nostre, in pesca per qualche ora ma nulla... sperem!

continuo i miei tentativi, anche oggi pomeriggio ho tenuto una canna con le boiles nostre, in pesca per qualche ora ma nulla... sperem!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
badshade ha scritto:se tutto va bene, mercoledì si replica! voglio produrne un po' per iniziare a preparare una posta, anche se per dir la verità, mi sarebbe piaciuto prender qualche cosa con quelle fatte per aver riprova che piacciono alle signore baffute!
Mercoledi.... sei in pesca... per caso..... ?se sei nel lorgana...? ci sono anch'io e signora... oggi ho preparato i 3 mix che usero'...poi dopo iniziero' a pasturare un po' nella botte... nel lorgana sono nel campo gara.. ciao...
- badshade
- Carpista Super
potrei venirti a trovare, però non posso far tardi che voglio far le boiles come detto! quindi non pesco o al massimo faccio qualche passatina nella botte a bolognese!
a che altezza del Lorgana andate? ponte Zanolini? se si, mandami in MP se non vuoi scriverlo qui, che macchina hai e magari il tuo numero di cellulare che nel caso ci sentiamo!
a che altezza del Lorgana andate? ponte Zanolini? se si, mandami in MP se non vuoi scriverlo qui, che macchina hai e magari il tuo numero di cellulare che nel caso ci sentiamo!

- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
bhe pure a voi i miei complimentissisisismissimi !!! ottimo lavoro una cosa cambiate quel estursore non per portavi sfiga ma tra un po partira la linguetta in plastica e nn sara piu buono!!!!
p.s. il jack e meglio nel bicchiere non nelle boiles!!!! 

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- badshade
- Carpista Super
grazie DNA, l'estrusore è in arrivo dal buon Brandazza, son in attesa, conto tra domani e mercoledì di ricevere il mitico pacco!
per le boiles, abbiamo fatto il bis, mercoledì scorso, oggi le ho pesate e insacchettate per metterle in freezer. spero non si siano seccate troppo, ma con sti giorni di feste, mi è scappato qualche giorno di troppo, vabbe proveremo e vedremo come vanno!
ecco comunque qualche scatto di repertorio dell'ultima rollata!
per le boiles, abbiamo fatto il bis, mercoledì scorso, oggi le ho pesate e insacchettate per metterle in freezer. spero non si siano seccate troppo, ma con sti giorni di feste, mi è scappato qualche giorno di troppo, vabbe proveremo e vedremo come vanno!
ecco comunque qualche scatto di repertorio dell'ultima rollata!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Weee bravi di nuovo!!!!Vedo che ci avete preso gusto 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
aneste24 ha scritto:Weee bravi di nuovo!!!!Vedo che ci avete preso gusto
P.s. Che estrusore hai preso e quanti cash?

- badshade
- Carpista Super
guarda, quelle che hai visto fatte in foto, sono fatte ancora a mano con una pistola da silicone manuale riadattata, però proprio oggi mi è arrivato il pacco con l'estrusore nuovo preso da Brandazza. in teoria 2,5kg, saranno 2 indicativamente, visto che di solito è sempre un po' meno, 115 euro e non ci penso più. onestamente son stato tentato per quelli ancora più grandi ma mi sembravano quasi assurdi e poi si saliva col prezzo, ho cercato il miglior compromesso capienza prezzo, spero sia la scelta migliore, lo scopriremo solo estrudendo! 
e via di altre boiles il prima possibile!

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 28 nov 1979
- Record cappotti: 3
buono come prezzo, che marca è? mi sa che lo prendo anche io libadshade ha scritto:guarda, quelle che hai visto fatte in foto, sono fatte ancora a mano con una pistola da silicone manuale riadattata, però proprio oggi mi è arrivato il pacco con l'estrusore nuovo preso da Brandazza. in teoria 2,5kg, saranno 2 indicativamente, visto che di solito è sempre un po' meno, 115 euro e non ci penso più. onestamente son stato tentato per quelli ancora più grandi ma mi sembravano quasi assurdi e poi si saliva col prezzo, ho cercato il miglior compromesso capienza prezzo, spero sia la scelta migliore, lo scopriremo solo estrudendo!
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
badshade ha scritto:guarda, quelle che hai visto fatte in foto, sono fatte ancora a mano con una pistola da silicone manuale riadattata, però proprio oggi mi è arrivato il pacco con l'estrusore nuovo preso da Brandazza. in teoria 2,5kg, saranno 2 indicativamente, visto che di solito è sempre un po' meno, 115 euro e non ci penso più. onestamente son stato tentato per quelli ancora più grandi ma mi sembravano quasi assurdi e poi si saliva col prezzo, ho cercato il miglior compromesso capienza prezzo, spero sia la scelta migliore, lo scopriremo solo estrudendo!
vai tranquillo è il fratello maggiore del mio

adesso però non farti prendere la mano

Red Angel bait Official Tester
- badshade
- Carpista Super
angelo ha scritto:badshade ha scritto:guarda, quelle che hai visto fatte in foto, sono fatte ancora a mano con una pistola da silicone manuale riadattata, però proprio oggi mi è arrivato il pacco con l'estrusore nuovo preso da Brandazza. in teoria 2,5kg, saranno 2 indicativamente, visto che di solito è sempre un po' meno, 115 euro e non ci penso più. onestamente son stato tentato per quelli ancora più grandi ma mi sembravano quasi assurdi e poi si saliva col prezzo, ho cercato il miglior compromesso capienza prezzo, spero sia la scelta migliore, lo scopriremo solo estrudendo!
vai tranquillo è il fratello maggiore del mio
adesso però non farti prendere la mano![]()
come no?!? quintali e quintali di boiles!

- badshade
- Carpista Super
domani guardo che marca è poi te lo dico!nok!LL ha scritto:buono come prezzo, che marca è? mi sa che lo prendo anche io li

- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Belle quelle cassettine....
Scusi, ma che sò fresche? Mi dia un paio d'etti di quelle marroncine, le faccio alla mugnaia....
No, quelle rossicce no, sò fuori stagione.... piuttosto le gialline, ce voglio provà er risotto.... che fa, me pesa la carta?
Scusi, ma che sò fresche? Mi dia un paio d'etti di quelle marroncine, le faccio alla mugnaia....
No, quelle rossicce no, sò fuori stagione.... piuttosto le gialline, ce voglio provà er risotto.... che fa, me pesa la carta?

nous sommes du soleil