Bravo Diego mi piacciono...anche se ho gli euro Swinger illuminati della fox e mi ci trovo bene a parte il prezzo non concorrenziale...li avvessero prodotti prima i K-Karp magari...diego.carpa ha scritto:devi contare che su fisherbag li trovi a 11,90 e poi devi contare la spedizione,io li ho e vanno benepoi se si rompe uno non ti piange il cuore a cambiarlo
Swinger... quale scegliere
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Re: Swinger... quale scegliere
WILD CARPERS MONCALIERI
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
sono in attesa di definire gli avvisatori, per poi completar l'ordine degli swinger, solo per la questione che vorrei abbinar colori degli avvisatori agli swinger! 
ho due modelli in ballo, non so ancora... uff

ho due modelli in ballo, non so ancora... uff

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 03 ago 1990
- Record cappotti: 0
swinger K-KARP economici e funzionano bene,sono pure illuminati!...dovrebbe essere il modello Drake!!!
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
ho comprato i Drake della K-karp, acquistati online su http://www.fisherbagstore.it/ ordinati giovedì pomeriggio, arrivati venerdì mattina!
Gli avvisatori devo ancora provarli, cono di farlo al iù presto, quello che posso dirvi è che se intendete fare acquisti online, vi consiglio vivamente questo sito che è anche nostro sponsor, indi per cui potrete avere lo sconto del 10% sul totale. Sono molto disponibili, rispondono velocemente e quel che i ha fatto quasi "impressione" è stato il tempo con cui ho ricevuto il materiale! voto 10+ a loro per cortesia, puntualità ed efficienza!
per gli avvisatori spero valgano lo stesso voto!
Gli avvisatori devo ancora provarli, cono di farlo al iù presto, quello che posso dirvi è che se intendete fare acquisti online, vi consiglio vivamente questo sito che è anche nostro sponsor, indi per cui potrete avere lo sconto del 10% sul totale. Sono molto disponibili, rispondono velocemente e quel che i ha fatto quasi "impressione" è stato il tempo con cui ho ricevuto il materiale! voto 10+ a loro per cortesia, puntualità ed efficienza!
per gli avvisatori spero valgano lo stesso voto!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- Fabio_a85
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 ago 1985
- Record cappotti: 9
..vedrai che non ti pentirai bad....