Sto cercando degli avvisatori nuovi completi di centralina, vorrei spendere al massino 250-300 euro e vorrei metterci gli euroswinger illuminati della Fox.
Aiutatemi, con tutte queste marche e modelli non so proprio quali possano fare al caso mio...

posteresti qualche foto qui per favore ?badshade ha scritto:io ti dico la mia, dal mio piccolo...
ho preso i prologic, KIT DA 3 POLYPHONIC VTSW + CENTRALINA, non posso darti un parere pratico, perchè mi è arrivata la spedizione oggi, però a prima vista paiono proprio ben fatti. stando sull'ordine di grandezza di spesa che hai detto tu, ti direi di prenderli a "La Mincio" che li fa a 299 euro, però se dai retta a me, li prendi da Brandazza che li paghi meno di 200 euro con spedizione! per gli euroswinger, direi che non hai problemi a metterceli, se non li hai già, puoi sempre risparmiando, abbinarci i Drake della k-karp. se ti dovessero servire ulteriori info, chiedi pure o qui o in MP!
dimenticavo, il kit ha la predisposizione al quarto avvisatore, che magari ora non ti serve, ma in un futuro, puoi sempre aggiungercelo!
ciao
Paolo
io fossi in te ascolterei dna, i wlx poi ne ho già sentiti di tutti i colori ... vediamo che dice broccoli che mi sembra gli abbia pure luidgrazi ha scritto:Io avevo pensato a questi modelli:
Pelzer The Impulse WLX 269€ ma non so se hanno l'uscita e come sono. (Sembrano belli, specie di notte ma saranno affidabili nel tempo?)
Amiaund Carpo Centrale RS 3 + Avvisatori RS1 239€ qualcuno li conosce?
Prologic Polyphonic Set da 3 a 209€ (dicono che abbiano qualche problemino)
Prologic Senzora Set da 4 VTSW a 185€ me ne hanno parlato abbastanza bene ma non so se hanno l'uscita Swinger
Prowess Ikon Set da 3 a 164€ sembrano interessanti....
Quantum Cyber Set da 3 a 129€ ma si trovano i Milo e i Laserfish stesso modello anche a 99€
Ma se al posto degli MN prendessi 3 N o 3 NX? Ci posso attaccare una centralina Esterna come la TXR o una ATTX?dnacarp ha scritto:ma sono belli esteticamene e sono molto funzionali .....soprattutto nei toni !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma a me nn piacciono (parere personale ) se devo consigliarti ti consiglio 3 mx della fox con una txr spendi piu o meno 300 euri ma hai dei segnalatori e una centralina grantiti a vita durano un eternita!!!
I Fox NX mi attirano molto, a queste cifre forse conviene più andare sui Delkim oppure no?dnacarp ha scritto:onestamente ancora li devo vedere dal vivo ho letto un po le caratteristiche e sembrano super ottimi,ed hanno sia la presa per gli swinger illuminati che quella per la centralina ..pero gli N e gli NX costano e nn poco
N -- 85 € l'uno il set da 3 viene 250 euri
NX- 112€ l'uno il set da 3 viene 330 euri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti