morro ha scritto:ho capito..a pensarci carpachepassione ha avuto una partenza con le tiger a 15cm dal fondo..boh!!!!!!!!comunque le carpe sono li da molto molto tempo..e sono parecchio furbe!!capisci però che dopo 5 o 6 cappotti che fai la cosa inizia a diventare pesante??soprattutto perchè vedi prendere gli altri con mais e tu pur pescando con del mais non le prendi!!!!!scoraggia parecchio la cosa!
Mmmmm...strana come cosa...ma come fai sapere che #le carpe# mangiano le boilesmorro ha scritto:ciao ragazzi..vi spiego il mio "problema"..qui vicino a casa mia vi è un lago con molte carpe dentro, è una cava molto molto tranquilla, i macchinari sono lontanti nei pressi del lago e non vi è mai nessuno che disturba i pesci se non qualche pescatore che ogni tanto va apesca con del mais normale e alla fragola..e il problema è che le prendono!!!!ora..il lago è molto grande, pieno di qualsiasi tipo di spot, legnaia, secche, buche, alghe, anse, canneti, zone con 50cm di acqua, zone d'ombra.....di tutto!ogni spot k esiste qui c'è!ma il problema è un'altro..non riesco a tirne fuori nemeno una!!!!!!nemmeno una!e nn solo io come può confermare carpachepassione!le palline sanno bene cosa sono e le apprezzano anche perchè spazzolano davvero tutto, qualunque gusto gli venga proposto, però, nel momento i cui vai a pesca..zero!forse qualche bip!e basta!ho sempre pescato in zone dai 3 ai 6 metri di acqua ma senza nessun risultato..ho provato a cambiare palline, pasturazione, esche, tipo di montantura..zero!cosa posso fare?cercarle vicino a dei canneti?nelle zone d'ombra??dove???
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti