Oggi provo a sentire un amico se me la sa sistemare in fretta.

raffa ha scritto:Raga ........... un guaio, mi si è rotta la centralina!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Oggi provo a sentire un amico se me la sa sistemare in fretta.![]()
![]()
![]()
![]()
cazzarola, ma i tralicci porprio alla 9/10/11?gettone ha scritto:carp.fishing.nel.cuore.forumcommunity.net/?t=35414575
ragazzi qui ci sono delle informazione su alcune poste...dovrebbero essere veritiere dato che il tizio che scrive dice di conoscerlo bene...spero vi sia utile..![]()
![]()
chiedo scusa in anticipo se dovevo postare nel reparti itinerari e non qui...![]()
buon raduno a tutti...non vedo l'ora!!!
Ci divertiamo di sicuro!badshade ha scritto:oddio, non vedo l'ora che sia venerdì per incontrarvi tutti! ahah son qui che studio i vicini di posta, ehehehe
so che generalmente i ringraziamenti si fanno sempre dopo, ma io voglio farli prima...
Grazie Ragazzi per questa bella organizzazione, grazie a Marco e a tutto lo Staff, credo proprio di non esser l'unico a pensarla così, bravi, vedrete che verrà una gran cosa e soprattutto che ci divertiremo un mondo!
anche io porto due ricetrasmittenti, ma non ho idea di come funzioni per la frequenza unica, servirà un guru del settore!
beh... hanno anche scritto che le prime poste sono le migliori e che dai tralicci c'è partenza assicuratapenela ha scritto:cazzarola, ma i tralicci porprio alla 9/10/11?gettone ha scritto:carp.fishing.nel.cuore.forumcommunity.net/?t=35414575
ragazzi qui ci sono delle informazione su alcune poste...dovrebbero essere veritiere dato che il tizio che scrive dice di conoscerlo bene...spero vi sia utile..![]()
![]()
chiedo scusa in anticipo se dovevo postare nel reparti itinerari e non qui...![]()
buon raduno a tutti...non vedo l'ora!!!
non si possono spostare?![]()
ahah come non quotarti! nella lista delle cose da prendere ho segnato anche aulin e moment vari per i mal di testa del giorno dopo! ahahahFabione ha scritto:io so che prendo una cassa atomica e se riesco a svegliarmi il sabato mattina sono bravo!!
badshade ha scritto:ahah come non quotarti! nella lista delle cose da prendere ho segnato anche aulin e moment vari per i mal di testa del giorno dopo! ahahahFabione ha scritto:io so che prendo una cassa atomica e se riesco a svegliarmi il sabato mattina sono bravo!!
be' hai ragioneFabione ha scritto:
beh... hanno anche scritto che le prime poste sono le migliori e che dai tralicci c'è partenza assicurata![]()
![]()
a dire il vero hanno scritto che praticamente ovunque si prende.... io so che prendo una cassa atomica e se riesco a svegliarmi il sabato mattina sono bravo!!
ricordati la canna da mosca e il morsetto (anzi quello no che ti faccio provare il mio)+materiale da costruzione per fare un confronto live![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti