3° RADUNO PCF

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 3° RADUNO PCF

Messaggio da Salvatore » 04/05/2010, 12:33

Se qualcuno ha le radioline le porti pure............

Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 04/05/2010, 13:06

ho appena guardato il sito del meteo e hanno messo una gocciolina venerdi mattina e nuvoloso fino a sabato sera.. non mi sono azzardato a guardare la domenica... giudicando da quanto pioverà fino al week end... temo che avremo un pochino di fango con cui fare i conti.
Waders in goretex e stivaloni anche per Fabione!!! :bur: :13: :ac:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 04/05/2010, 13:18

credo proprio che , anche se nei giorni del raduno dovesse non piovere, dovremmo fare i conti con molto fango.... è un po un peccato, ma fa niente, ci arrangeremo comunque... fabione, il genepy è gia in borsa è... prepara 250 euro, è aumentato un po.... :D
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 04/05/2010, 13:23

MEOCARP ha scritto:credo proprio che , anche se nei giorni del raduno dovesse non piovere, dovremmo fare i conti con molto fango.... è un po un peccato, ma fa niente, ci arrangeremo comunque... fabione, il genepy è gia in borsa è... prepara 250 euro, è aumentato un po.... :D
Il fango non spaventa!! mettiamo Jimi Hendrix a tutto volume e ci rotoliamo nel fango come a Woodstock!!!

250 :7: ?? è il prezzo al barile (come il petrolio)??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

fosy_xxx
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 09 ott 1984
Record cappotti: 5
Contatta:

Messaggio da fosy_xxx » 04/05/2010, 13:28

ottimi con la mappa delle postazioni. sono contento di essere vicino con salvatore madness broccoli dna.... sono contento di pescare con tutti voi. questo e il mio primo raduno insieme a voi...
ho qualche domanda da fare...
1)si puo fare barbeque, visto che in regolamento dell lago non si possono acendere fuochi? ma vedo che molti parlano delle griliate...comunque se si puo, gallegiarete nell aria dopo il sapore....siete tutti benvenuti. anche x una biretta o un bichere di grappa...
2)possiamo venire jovedi sera, anche se arriviamo podarsi con il buio? vi troviamo li?
grazie a tutti. manca un eternita...(il tempo non passa piu x me...)
i lowe carpfishing.

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 04/05/2010, 13:37

:corn: :corn:
Fabione ha scritto:
MEOCARP ha scritto:credo proprio che , anche se nei giorni del raduno dovesse non piovere, dovremmo fare i conti con molto fango.... è un po un peccato, ma fa niente, ci arrangeremo comunque... fabione, il genepy è gia in borsa è... prepara 250 euro, è aumentato un po.... :D
Il fango non spaventa!! mettiamo Jimi Hendrix a tutto volume e ci rotoliamo nel fango come a Woodstock!!!

250 :7: ?? è il prezzo al barile (come il petrolio)??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

w woodstock !!!!!!! yes !!!!! rotoliamoci enl fango!!!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

PERYZONA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 24 lug 1972
Record cappotti: 10

Messaggio da PERYZONA » 04/05/2010, 13:41

dnacarp ha scritto::corn: :corn:
Fabione ha scritto:

w woodstock !!!!!!! yes !!!!! rotoliamoci enl fango!!!!!!
:corn: :corn: :corn:
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS io mi piglio pure le anguille con me.....mi ha detto Fabione che contano anche quellle per il premio!!!
Sembra una cosa un po' zozza le anguille nel fango.... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Dai ragazzi che siamo una gran squadra!!!!
:wpcf:
-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975

Messaggio da MEOCARP » 04/05/2010, 13:43

Fabione ha scritto:

grande fabione, mi piace l' idea di woodstock... ma li avevano additivi in corpo che camminavano anche sulle acque... skerzavo per il genepy....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 04/05/2010, 14:11

ragazzi, pioggia, acqua o neve mi sa che ci divertiremo di brutto!!! :corn: :corn: :D
cmq io mi porto gli waders, tuta da sci e costume così sono tranquillo :lol: :lol: :corn:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 04/05/2010, 14:17

1)si puo fare barbeque, visto che in regolamento dell lago non si possono acendere fuochi? ma vedo che molti parlano delle griliate...comunque se si puo, gallegiarete nell aria dopo il sapore....siete tutti benvenuti. anche x una biretta o un bichere di grappa...
ma credo di si accendere fuochi credo che intendano per terra io essendo ignorante porto il barbekiu usa e getta non si sa mai !!!!
foxy visto che siamo vicini di posta il tuo invito e ricambiato ogni tanto fatti na passeggiatina dalle nostre parti che una bella birra o un bel bikkiere di vino nn mancano di sicuro!!!!!!!

p.s. anche la grappa nn manca!!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ma me la tengo stretta con sto tempaccio che gira nn vorrei morire dal freddo!!!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

e per fortuna dura 3 gg voglia mai sarebbe stato una maratona di 10gg seremmo arrivati con il bilico a 8 assi :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 04/05/2010, 14:37

I fuochi liberi non si possono accendere, quelli del barbecue o dei fornelli si ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 04/05/2010, 16:23

ragazzi manca poco,io non vedo l'ora di partire,saro' il primo ad arrivare :lol:
spero che la macchina ce la faccia :lol:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 04/05/2010, 17:16

davvero manca pochissimo!!!!! non vedo l'ora !!!! ho messo il mais in ammollo speriamo bene che per giovedi sia buono per cucinarlo!!!!!!!(oggi mi e arrivato :24: ) :cross:
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

blangio
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 19 ago 1977

Messaggio da blangio » 04/05/2010, 19:15

[quote="Pyah"]Mi prenoto per la radiolina di blagio ... quote]

Vai tranquillo che una te la do ben volentieri, sperando che funzionano (sono un po vecchiotte :lol: :lol: :lol: )

[quote="Ritchie"]
A proposito della posta, vedo che ho il mitico blangio alla mia sinistra.... Ti prego blangione, non rieptere le prodezze del ghost park! L'epicentro alcolico è abbastanza lontano ma credo che le tue sbronze abbiano sufficiente autonomia :Dquote]

Anchio sono contentissimo di avere te e quattro vicini :12: :12: :12: ,
ti prometto che farò il bravo, lo giuro :15: :15: :15:................ :19: :19: :19:

Pronto a rotolarmi nel fango................:lol: :lol: :lol:........ :2: :2: :2:
:wpcf: :wpcf: :wpcf: :heng:
Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 04/05/2010, 19:19

diego.carpa ha scritto:ragazzi manca poco,io non vedo l'ora di partire,saro' il primo ad arrivare :lol:
spero che la macchina ce la faccia :lol:

quando arrivi ? io sarò la giovedi sera dopo le 19 circa :D

per le batterie ti rispondo qui, purtroppo nn faccio in tempo ad ordinarle, qui siamo senza ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Bloccato

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”