Salvatore ha scritto:Per adesso si, se poi vuoi qualcuno accanto per raddoppiare lo spettacolo diccelo......io un'idea l'avrei.....![]()
![]()
.......Cuneo...Cuneo...Cuneo...

Salvatore ha scritto:Per adesso si, se poi vuoi qualcuno accanto per raddoppiare lo spettacolo diccelo......io un'idea l'avrei.....![]()
![]()
.......Cuneo...Cuneo...Cuneo...
Per problemi di gestione, dovendo affittare il lago, ho bisogno di ricevere le conferme di pagamento entro il 20 maggio... altrimenti non riuscirò ad affittarlo. Comunque, se proprio non riesci a saperlo per il 20, appena lo sai comunicamelo che vedo cosa posso farePyah ha scritto:Io non so ancora se posso venire ... eventualmente posso dirtelo la settimana prima ???
Quoto il nostro Amministrator come è giusto che sia,essendo un bel lago ci sono tante persone che avrebbero piacere di pescarci ma magari arriveranno tardi alle prenotazioni.....sarebbe un peccato trovarsi in quella situazione e vedere 2 giorni prima che si sono ritirati dei pescatori...marcoblu ha scritto:Per problemi di gestione, dovendo affittare il lago, ho bisogno di ricevere le conferme di pagamento entro il 20 maggio... altrimenti non riuscirò ad affittarlo. Comunque, se proprio non riesci a saperlo per il 20, appena lo sai comunicamelo che vedo cosa posso farePyah ha scritto:Io non so ancora se posso venire ... eventualmente posso dirtelo la settimana prima ???![]()
Grazie
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuFabione ha scritto:Sfortunatamente alcuni eventi si sono evoluti in modo inaspettato e non riesco a venire.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NooooooooFabione ha scritto:Sfortunatamente alcuni eventi si sono evoluti in modo inaspettato e non riesco a venire.![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti