
300 Ultra fishmeal
100 fishmeal predigerito
150 mais fioretto
250 semolino
150 soia tostata micronizzata
50 red factor
9uova medie
30ml estratto di crab
3ml monster crab
20ml carpamino
difatti ne ho consigliato 250 gr anzichè 300Re: fishmeal
di dimitre iltchev il oggi, 20:08
volevo chiederti e la prima ricetta che stai facendo ?mi spiego la farina di pesce non deve superare 200gr ho visto che ne e messo doppio?
Non è che perchè prendi dieci venti cento carpe gli piaccia. si cioè gli piace, ovvio c'e la farina di pesce, ma è indigeribile con 4 etti di farine di pesceMassimiliano76 ha scritto:Può sembrare strano ma alle carpe piace
ciandy ha scritto:Non è che perchè prendi dieci venti cento carpe gli piaccia. si cioè gli piace, ovvio c'e la farina di pesce, ma è indigeribile con 4 etti di farine di pesceMassimiliano76 ha scritto:Può sembrare strano ma alle carpe piace
però ci sono delle farine dipesce che si chiamano "fishmealxxx" tipo l'ultrafishmeal della bigfishdnacarp ha scritto:ciandy ha scritto:Non è che perchè prendi dieci venti cento carpe gli piaccia. si cioè gli piace, ovvio c'e la farina di pesce, ma è indigeribile con 4 etti di farine di pesceMassimiliano76 ha scritto:Può sembrare strano ma alle carpe piace
mmmmm io nn voglio insistere ciandy ma i fishmeal che lui inserisce nn sono farine primarie(aringa-salmone-cozza o via dicendo ) secondo me sono i fishmeal commerciali(mix al pesce come che ne so il Trigga mix della nutra) che poi taglia con altre farine(quelle descritte) ecco perche i 400 gr di farine di pesce!!!
almeno spero che sia cosi![]()
altriementi come dici tu 400 gr di farina di pesce pura e impensabile da inserire!!!
con tutto sto inglese facciamo solo che casinodnacarp ha scritto:e questo e il mio dubbio chi sa se usano le farine di pesce o i mix al pesce !!! se usano le farine di pesce come hai gia detto tu non e iperproteica ma una vera e propria bomba proteica!!!! se usano i mix allora il discorso cambia ...... mah!!!!
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 38 ospiti