tenda Trakker??????
- lcz
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 dic 1979
- Record cappotti: 4
tenda Trakker??????
ciao ragazzi ho visto le tende della trakker, vi spiego, sono alla ricerca di una tenda che abbia anche una veranda dove poter stare sotto anche per mangiare.....quacuno mi da qualche consiglio....?????? grazie mille a tutti!!!!
Luca
Luca
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: tenda Trakker??????
ma propio veranda veranda??sinceramente non ho mai visto una tenda con una veranda vera e propia adibita per mangiare...!Comunque una tenda come la nash double top 2 man con l'aggiunta del telo invernale ti si forma una verandina davanti all'entrata di circa 100cm..intendevi di queste dimensioni?lcz ha scritto:ciao ragazzi ho visto le tende della trakker, vi spiego, sono alla ricerca di una tenda che abbia anche una veranda dove poter stare sotto anche per mangiare.....quacuno mi da qualche consiglio....?????? grazie mille a tutti!!!!
Luca

è bella è bella.... questa è bella...
- lcz
- Carpista
penso che sia più che sufficiente, ora dò un'occhiata.......ti ringrazio!!!!daviders ha scritto:ma propio veranda veranda??sinceramente non ho mai visto una tenda con una veranda vera e propia adibita per mangiare...!Comunque una tenda come la nash double top 2 man con l'aggiunta del telo invernale ti si forma una verandina davanti all'entrata di circa 100cm..intendevi di queste dimensioni?lcz ha scritto:ciao ragazzi ho visto le tende della trakker, vi spiego, sono alla ricerca di una tenda che abbia anche una veranda dove poter stare sotto anche per mangiare.....quacuno mi da qualche consiglio....?????? grazie mille a tutti!!!!
Luca

- daviders
- Carpista Super
lo spazio che avresti è questo nella foto....pero' la tenda è da 2 posti...con una tenda da un posto non penso sia fattibile la cosa...lcz ha scritto:penso che sia più che sufficiente, ora dò un'occhiata.......ti ringrazio!!!!daviders ha scritto:ma propio veranda veranda??sinceramente non ho mai visto una tenda con una veranda vera e propia adibita per mangiare...!Comunque una tenda come la nash double top 2 man con l'aggiunta del telo invernale ti si forma una verandina davanti all'entrata di circa 100cm..intendevi di queste dimensioni?lcz ha scritto:ciao ragazzi ho visto le tende della trakker, vi spiego, sono alla ricerca di una tenda che abbia anche una veranda dove poter stare sotto anche per mangiare.....quacuno mi da qualche consiglio....?????? grazie mille a tutti!!!!
Luca

- lcz
- Carpista
daviders ha scritto:lo spazio che avresti è questo nella foto....pero' la tenda è da 2 posti...con una tenda da un posto non penso sia fattibile la cosa...lcz ha scritto:penso che sia più che sufficiente, ora dò un'occhiata.......ti ringrazio!!!!daviders ha scritto:ma propio veranda veranda??sinceramente non ho mai visto una tenda con una veranda vera e propia adibita per mangiare...!Comunque una tenda come la nash double top 2 man con l'aggiunta del telo invernale ti si forma una verandina davanti all'entrata di circa 100cm..intendevi di queste dimensioni?lcz ha scritto:ciao ragazzi ho visto le tende della trakker, vi spiego, sono alla ricerca di una tenda che abbia anche una veranda dove poter stare sotto anche per mangiare.....quacuno mi da qualche consiglio....?????? grazie mille a tutti!!!!
Luca
bè....., sembrerebbe perfetta!!!! se nn sbaglio l'ho trovata da maxi pesca abinasco a 357,00....mi ha detto che è l'ultima.....mi sembra che sia quella da due posti....
- daviders
- Carpista Super
si è leilcz ha scritto:daviders ha scritto:lo spazio che avresti è questo nella foto....pero' la tenda è da 2 posti...con una tenda da un posto non penso sia fattibile la cosa...lcz ha scritto:penso che sia più che sufficiente, ora dò un'occhiata.......ti ringrazio!!!!daviders ha scritto:ma propio veranda veranda??sinceramente non ho mai visto una tenda con una veranda vera e propia adibita per mangiare...!Comunque una tenda come la nash double top 2 man con l'aggiunta del telo invernale ti si forma una verandina davanti all'entrata di circa 100cm..intendevi di queste dimensioni?lcz ha scritto:ciao ragazzi ho visto le tende della trakker, vi spiego, sono alla ricerca di una tenda che abbia anche una veranda dove poter stare sotto anche per mangiare.....quacuno mi da qualche consiglio....?????? grazie mille a tutti!!!!
Luca
bè....., sembrerebbe perfetta!!!! se nn sbaglio l'ho trovata da maxi pesca abinasco a 357,00....mi ha detto che è l'ultima.....mi sembra che sia quella da due posti....

- emanuel
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 ago 1982
- Record cappotti: 10
- Contatta:
comunque anche la trakker è similare se non uguale ..aggiungendo il sovrattelo guadagni un pò più come si può definire tetto per poterci mangiare senza dover stare proprio all interno !!
- daviders
- Carpista Super
quanto costa quella della trakkeremanuel ha scritto:comunque anche la trakker è similare se non uguale ..aggiungendo il sovrattelo guadagni un pò più come si può definire tetto per poterci mangiare senza dover stare proprio all interno !!

- emanuel
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 ago 1982
- Record cappotti: 10
- Contatta:
dipende....la trakker offre 3 gamme di tende la aquatexx bivvies,bivvies e brollies.
Comunque ti consiglio la gamma aquatexx! visita il sito trakkerproducts.co.uk
Comunque ti consiglio la gamma aquatexx! visita il sito trakkerproducts.co.uk
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 6585 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-