Beh, eccoci di ritorno a casa.... doccetta, disfare i bagagli ed ora sto guardando le foto.
Mi sono divertito, proprio divertito. Sarà anche per la novità di avere il figlio vicino, e divertirsi nel vedere che anche lui si divertiva a stare insieme a 'sta banda di matti...
Poi abbiamo anche preso, 11 regine + 2 specchi con 3 pesci sui 7 chili. Fra l'entrata in pesca del venerdì sera e le 3 di notte ne sono arrivate 7.... alla fine abbiamo staccato una canna per avere meno partenze e riuscire a dormire!
Un gran bel posto, un lago verde fra i monti (verdi) con pesci perfetti e molto combattivi come lo sono sempre le carpe che vivono in acque fredde. In pieno giorno un pò di turistame ma niente di realmente fastidioso.
Una gran serenità e rilassatezza... chiacchierare e ridere, prendere il sole, guardarsi intorno, a volte anche pescare. Scambiarsi cortesie, una bottiglia di vino per te, una sbrisolata per me.... sontuosa la fagiolata di Ska, non l'avevo ancora provata; con un pò di formaggio dolce e del pane toscano è incredibilmente buona!
E' difficile dire cosa mi è piaciuto di più. Ma una cosa mi preme dirla: grazie Salvatore! Sei stato magnifico nell'organizzare tutto, immaginatevi con quale piacevole sorpresa arrivate e vi trovate le locandine ben esposte sugli alberi, le poste marcate, la copia della delibera comunale.... sì, perchè dal 14 Luglio vige il divieto di campeggio, ma Salva è riuscito ad ottenere questa deroga per noi. Un applauso fragoroso a Salvatore, ragazzi

- Di giorno sole e cielo terso, di sera un umido da tagliare a fette... ma che pace!

- Il pod di Emanuel, rimasto a lungo silenzioso... ma poi si è rifatto anche lui, e come non poteva?

- Giorgio con una delle tante catture notturne

- Emanuel scappotta.... pesci non grossi ma splendidi e robusti!

- Ed ecco il sottoscritto con una 7 chili capitata poco prima di smontate

- Ska avrebbe voluto insegnare a remare a blangio.... qui sta per arrendersi

- e chiudiamo con la mitica magione dell'amico Ska al Sheik.... non vi dico cosa c'è nell'ombra, ogni ben di dio!