Graziea tutti coloro che rispoderanno

pure ioSEAT88 ha scritto:Ti consiglierei le fox warrior da 3 lb 12 piedi!! Io ne ho due e mi trovo molto bene e secondo me per iniziare vanno + che bene!!
quoto le shimano alivio,le ho avute per un anno intero,ne hanno viste di tutti i coloripenela ha scritto:pure ioSEAT88 ha scritto:Ti consiglierei le fox warrior da 3 lb 12 piedi!! Io ne ho due e mi trovo molto bene e secondo me per iniziare vanno + che bene!!![]()
se vuoi spendere qcosa in meno e avere cmq una buona canna per iniziare anceh le Shimano Alivio non sono male
Mi associo per le Aliviodaviders ha scritto:quoto le shimano alivio,le ho avute per un anno intero,ne hanno viste di tutti i coloripenela ha scritto:pure ioSEAT88 ha scritto:Ti consiglierei le fox warrior da 3 lb 12 piedi!! Io ne ho due e mi trovo molto bene e secondo me per iniziare vanno + che bene!!![]()
se vuoi spendere qcosa in meno e avere cmq una buona canna per iniziare anceh le Shimano Alivio non sono malee posso dire che per il rapporto qualita' prezzo sono rimasto molto soddisfatto!
quoto! si trovano prodotti come nuovi a prezzi di usato. effettivamente con quelo che compri una canna di gamma medio bassa ne prendi una decisamente superiore usata! e se hai modo di provarle con mano, fatti convincere dal prodotto che hai per le mani, non dalla marca piu o meno conoscuta. certo che se devi acquistare online, ti conviene appoggiarti ai consigli che ti hanno già dato!angelo ha scritto:ti consiglio di valutare un buon usato , spendi come un nuovo mediocre e vai sul sicuro
Anch'io consiglio un usato, anche perché c'è da considerare che una canna non perde la sua azione nel tempo.angelo ha scritto:ti consiglio di valutare un buon usato , spendi come un nuovo mediocre e vai sul sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti