aneste24 ha scritto:E' arrivato!!!
E' amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...La borsa è lunga 1 metro e mezzo
Woooody ha scritto:aneste24 ha scritto:E' arrivato!!!
E' amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...La borsa è lunga 1 metro e mezzo
ma quanto pesa !!!!!!!!! ti ha dato anche l'accessorio x farlo diventare a 5 canne ???
discus ha scritto:non ti offendere aneste... ma a me non piace per nulla... troppo grande troppo pesante troppo ingombrante..... comunque il mondo è bello perchè vario e se piace a te... hai fatto bene a pigliartelo... ma almeno l'hai bagnato con una cattura... dalle foto il posto non mi sembrava male...
piuttosto la barca è una mariposa??... quella è davvero un gran bel ferro...
devi riprovare... gran bella barca quella... va ovunque è indistruttibile... anche il gommone non mi dispiace... non capisco di che marca è ma mi sembra valido e resistente a occhio...aneste24 ha scritto:discus ha scritto:non ti offendere aneste... ma a me non piace per nulla... troppo grande troppo pesante troppo ingombrante..... comunque il mondo è bello perchè vario e se piace a te... hai fatto bene a pigliartelo... ma almeno l'hai bagnato con una cattura... dalle foto il posto non mi sembrava male...
Tranquillo , non può piacere a tutti![]()
![]()
Purtroppo ho avuto sfiga...Niente catture!Ma ci riprovo![]()
Si , la barca è la mariposa...Ma non è mia...
Il gommone sì
resistente a occhiodiscus ha scritto:devi riprovare... gran bella barca quella... va ovunque è indistruttibile... anche il gommone non mi dispiace... non capisco di che marca è ma mi sembra valido e resistente a occhio...aneste24 ha scritto:discus ha scritto:non ti offendere aneste... ma a me non piace per nulla... troppo grande troppo pesante troppo ingombrante..... comunque il mondo è bello perchè vario e se piace a te... hai fatto bene a pigliartelo... ma almeno l'hai bagnato con una cattura... dalle foto il posto non mi sembrava male...
Tranquillo , non può piacere a tutti![]()
![]()
Purtroppo ho avuto sfiga...Niente catture!Ma ci riprovo![]()
Si , la barca è la mariposa...Ma non è mia...
Il gommone sì
ciao
penela ha scritto:ma sei indeciso su come posizionarlo?![]()
prima a 1 gamba davanti, poi a 1 gamba dietro...deciditi!!!!![]()
![]()
bella bestia, e poi tutto nero ha il suo fascino![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti