pescata post terremoto
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 28 giu 1995
- Record cappotti: 4
pescata post terremoto
salve! come credo che tutti sappiate , in abruzzo ci sono stati oltre 150 morti , conviolente scosse equivalenti a 5.8 della scala mercalli , quindi 9 della richter. con questo io che faccio? vado a pesca 4 ore e mezza . arrivo alle 2 monto la prima canna la lancio e mentre sfilo la seconda , il mio delkim inizia a suonare , ferro c'è 4.8 kg , lancio le due canne , ed appena lancio la terza la stessa mi parte appena posata sul pod , alla pesa 6.2 kg , poi altre due catture dello stesso peso . alle 3.15 ci sono 24 gradi , la situazione si blocca, e dopo 10 minuti seduto a riflettere mi viene l'idea . PLUMBING in modo da trovare altri posti interessanti , trovato ci lancio la canna dei destra e subito parte ed in un ora e mezza realizzo 20 partenza con 12 portate a guadino , con punta massima di 10.4 kg.
a presto
francesco
p.s. presto posterò le foto
a presto
francesco
p.s. presto posterò le foto
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Re: pescata post terremoto
Complimenti bela sessione
io ho capottato

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
complimenti bella pescata e tanto diveertimento!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 apr 1984
- Record cappotti: 100
complimenti per la sessione!!cmq i morti sono più di 290.
-
- Carpisti Premium
adesso ma quando ho scritto il report erano quelli .... cmq grazie
- manuel82
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 30 giu 1982
- Record cappotti: 3
- Contatta:
scusate ragazzi ma come fate ad associare questa povera gente e quindi questa grave tragedia ad un racconto di pesca tra laltro definito divertente
potevi per lo meno potevi evitare di scrivere del terremoto che non c'entra nulla anzi mi fa pensare che te ne frega poco
scusate se come secondo mess scrivo questo ma non mi sembra giusto

potevi per lo meno potevi evitare di scrivere del terremoto che non c'entra nulla anzi mi fa pensare che te ne frega poco

- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Intervengo preventivamente per non permettere a questa discussione di degenerare...manuel82 ha scritto:scusate ragazzi ma come fate ad associare questa povera gente e quindi questa grave tragedia ad un racconto di pesca tra laltro definito divertente![]()
potevi per lo meno potevi evitare di scrivere del terremoto che non c'entra nulla anzi mi fa pensare che te ne frega poco![]()
Manuel82 posso comprendere benissimo il tuo stato d'animo leggendo questo report, ma a volte, non tutto è come lo si legge...
Penso (io l'ho interpretata così) che francesco abbia mensionato la tragedia nel suo repor non per menefreghismo, ma per farci capire che la sua passione del carpfishing è talmente grande che non si ferma davanti a nulla... si, detto così può sembrare una cosa priva di sensibilità ma credo non fosse sua intenzione...

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- manuel82
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 30 giu 1982
- Record cappotti: 3
- Contatta:
capisco perfettamente cosa vuoi descrivere Marco ma stiamo parlando della tragedia piu grave che e successa in Italia se non in Europa negli ultimi 10 anni , non è polemizzare, non sono il tipo da fare storie assurde , e solo che non si può proprio abbinare una tragedia di tali proporzioni ad uno sport qualunque esso sia , purtroppo a volte ci sono cose che vanno messo in bassorilievo anche se dovessero essere le cose che amiamo di più come nel nostro caso la pesca
se una cosa del genere la dovrebbe leggere una qualsiasi persona , o colpita dal terremoto o un volontario che si trova li per aiutare farebbe scandalo .
scusate ma questo e solo il mio parere non prendetela come una cosa personale non ho nulla contro nessuno

se una cosa del genere la dovrebbe leggere una qualsiasi persona , o colpita dal terremoto o un volontario che si trova li per aiutare farebbe scandalo .
scusate ma questo e solo il mio parere non prendetela come una cosa personale non ho nulla contro nessuno
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Manuel non posso darti torto...
Pongo solo una domanda, poi rientreremo in argomento...
Se questo report, fosse stato scritto da un carpista durante un enduro di beneficenza avresti pensato la stessa cosa?
Questa domanda non merita risposta, è solo per riflettere...
Pongo solo una domanda, poi rientreremo in argomento...
Se questo report, fosse stato scritto da un carpista durante un enduro di beneficenza avresti pensato la stessa cosa?
Questa domanda non merita risposta, è solo per riflettere...

-
- Carpisti Premium
ragazzi , quando sono andato a pesca era la mattina dopo il terremoto chi lo sapeva che ci fosse stata una tragedia del genere . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed io sono abruzzese quindi di certo non lo (dovete) venire a di a me , che ne sapete che io non ho amici la ..............
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 7050 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-