Per me stiamo confondendo la tenda nash in foto con la duble top extreme... che ho io... che è una tenda definitiva ma che in 320 euro non ti da nemmeno il fondo per non rovinare il fondo tenda originale... quella in foto è una è più piccola... e non ha nulla a che vedere con l'extreme...
la KKarp ha un sovratelo NON fornito come la nash, ma siamo sinceri il sovratelo KKarp lo compri il nash pure ma fai un mezzo mutuo per un sovratelo...
ora... io n on sottovaluto mai KKarp perchè in ogni cosa testata personalmente mi ha sempre stupito tantissimo in positivo!!
Perònash EXTREME intendo la extreme ultima è una tenda definitiva... le 10 once , boh non so mi sembrano tante... comunque i prezzi sono ben diversi, confrontiamo 320€ minimo contro nemmeno 200 € di tenda... e la Endless la usano in tanti carpisti, è spaziosissima... e solida nelle intemnperie... li vedi tu. se la tua nash è quella in foto come dimensioni mi assomiglia tanto alla "professional" e dentro se fosse così ti garantisco non ci sta una cippa!