cave a pisa e laghi
- pietro83
- Carpisti Esperti

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
cave a pisa e laghi
ne abbiamo ampiamente parlato nei vari argomenti ma vedendo su google maps ci sono un infinità di laghi in questa zona ma noi abbiamo discusso solo di tre o quattro massimo oggi andiamo a fare un giro per vedere un po gli altri vi farò sapere al più presto e con foto!una domanda ma la cava 8 è veramente quella descritta da saicrom?io ho sentito parlare anche di una cava 9

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
-
matteo2302
- Carpisti New

- data di nascita:: 23 feb 1985
- Record cappotti: 2
Re: cave a pisa e laghi
Ciao ragazzi...Io non sono di Pisa e volevo chiedervi informazioni riguardo alle condizioni dei bacini Caverni: sono ancora FIPS?!Ho sentito dire che è un posto molto buono ma purtroppo infestato di gente poco raccomandabile...cosa mi sapete dire...grazie
-
aneste24
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Ciao, dato che sei nuovo,passa a presentarti al forum da qui:matteo2302 ha scritto:Ciao ragazzi...Io non sono di Pisa e volevo chiedervi informazioni riguardo alle condizioni dei bacini Caverni: sono ancora FIPS?!Ho sentito dire che è un posto molto buono ma purtroppo infestato di gente poco raccomandabile...cosa mi sapete dire...grazie
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!
- mr.madness
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
i bacini caverni ormai è terra di nessuno..o almeno di gentaccia..io nn te lo consiglio..cmq ci deve essere un argomento riguardo i bacini caverni;)

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma