i miei delkim quindi nn sono altro che dei fox travestiti ?
beh, Paolo, nn ti rimane che fare il segno della croce e scegliere ad occhi bendati a sto punto

non posso che quotare, prima con i vecchi txi, e da 2 anni i nuovi txi mai e dico mai un problema anche con altre centraline in funzioneSka ha scritto:mai avuto interferenza, nemmeno con altre 25 centraline intorno al lago, mai smemorizzato ... nessun problema sino ad oggi a quanto pare è incredibile ...
beh, Paolo, nn ti rimane che fare il segno della croce e scegliere ad occhi bendati a sto punto
angelo ha scritto:non posso che quotare, prima con i vecchi txi, e da 2 anni i nuovi txi mai e dico mai un problema anche con altre centraline in funzioneSka ha scritto:mai avuto interferenza, nemmeno con altre 25 centraline intorno al lago, mai smemorizzato ... nessun problema sino ad oggi a quanto pare è incredibile ...
Maste ha scritto:angelo ha scritto:non posso che quotare, prima con i vecchi txi, e da 2 anni i nuovi txi mai e dico mai un problema anche con altre centraline in funzioneSka ha scritto:mai avuto interferenza, nemmeno con altre 25 centraline intorno al lago, mai smemorizzato ... nessun problema sino ad oggi a quanto pare è incredibile ...
se si pesca vicino ad un aeroporto da interferenza con gli aerei, partono anche se il filo e completamente immobile..........
dei miei amici che sono andati all' idroscalo di milano li hanno cambiatti appunto perchè hanno scoperto che davano interferenzee con gli aerei in arrivo e partenza......Ska ha scritto:Maste ha scritto:angelo ha scritto:non posso che quotare, prima con i vecchi txi, e da 2 anni i nuovi txi mai e dico mai un problema anche con altre centraline in funzioneSka ha scritto:mai avuto interferenza, nemmeno con altre 25 centraline intorno al lago, mai smemorizzato ... nessun problema sino ad oggi a quanto pare è incredibile ...
se si pesca vicino ad un aeroporto da interferenza con gli aerei, partono anche se il filo e completamente immobile..........
mai pescato nelle vicinanze di un aeroporto, ma posti un pò più tranquilli no ?
![]()
cmq sia, veramente a paerte gli scherzi nn mi è mai successo nulla, come ho detto nemmeno in un lago sovraffollato![]()
nemmeno vicino alla ferrovia ... o tralicci con campi magnetici galattici ...
Ska ha scritto:cmq sia, Delkim for ever
Maste ha scritto:Ska ha scritto:cmq sia, Delkim for ever
comunque sia fanno apposta a fare centinaia varianti di avvisatori per soddisfare a pieno ogni carpista........
ESATTO!!!questo si chiama business
emanuel ha scritto:io sono dell’ idea dello spender di più per spender meno. Poi fai te…….
Ska ha scritto:emanuel ha scritto:io sono dell’ idea dello spender di più per spender meno. Poi fai te…….
questo nn è solo un'idea o un parere, è la realtà![]()
e se vogliamo vedere i fatti parlano chiaro, chiedete a qualcuno che possiede un delkim se nn tornerebbe a ricomperarlo ... ovviamente ci saranno anche quelli che diranno di no, ma in percentuale mooolto bassa
visto che ci siamo fammi pure un elenco di altri avvisatori cosi longevi ....Maste ha scritto:Ska ha scritto:emanuel ha scritto:io sono dell’ idea dello spender di più per spender meno. Poi fai te…….
questo nn è solo un'idea o un parere, è la realtà![]()
e se vogliamo vedere i fatti parlano chiaro, chiedete a qualcuno che possiede un delkim se nn tornerebbe a ricomperarlo ... ovviamente ci saranno anche quelli che diranno di no, ma in percentuale mooolto bassa
ciò non vuol dire che anche altri avvisatori che non costano un patrimonio come i delkim non possano essere altrettanto affidabili e buoni.....
Maste ha scritto:infatti, ho voluto evidenziare che ce ne sono altri di avvisatori che sono buoni.....
poi, longevi, che tempo intendi?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti