PER VERI TEMERARI

Qui per inserire raduni, enduri ed eventi di pesca a carpfishing che non sono organizzati ne da PCF ne dai suoi utenti.

Moderatori: angelo, 80luke

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: PER VERI TEMERARI

Messaggio da gobbonegg » 12/12/2010, 12:03

Si si certo come no! con il PO difianco a chi non viene in mente di farsi mandare delle carpe dall'olanda? :fischiet2:

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 12/12/2010, 12:33

Ammazalo che malfidenti....prima di scrivere certe cose bisognerebbe averne la certezza e non giudicare se non si sanno i fatti come sono realmente accaduti....!!Poi puo' anche essere cosi'(da punire sicuramente) ma se non ci sono prove meglio stare zitti!!a te chi te lo dice che non le hanno fatte arrivare dall'olanda?il tuo sesto senso??se è cosi' ti chiedo poi qualche consiglio per la schedina ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 12/12/2010, 13:56

Visto e considerato che i laghi a pago sono delle aziende vere e proprie con tanto di libri contabili vediamo la fattura e il documento di trasporto.
Alla luce di cio' saro' il primo a stringervi la mano,seno' le tue supposizioni valgono le mie.

LucianoC
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 08 ago 1970
Record cappotti: 0

Messaggio da LucianoC » 12/12/2010, 15:05

ragazzi, stiamo facendo delle supposizioni sulla base di nulla, per favore, love and peace :19:
un feedback (viste le foto) vorrei comunque lasciarlo (per i gestori del lago), di sicuro da qualunque posto vengano quei pesci non mi pare la maniera migliore per trasportarli ;)

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 12/12/2010, 15:45

LucianoC ha scritto:ragazzi, stiamo facendo delle supposizioni sulla base di nulla, per favore, love and peace
un feedback (viste le foto) vorrei comunque lasciarlo (per i gestori del lago), di sicuro da qualunque posto vengano quei pesci non mi pare la maniera migliore per trasportarli
esatto.
non ci devono essere discorsi e post fuori luogo, tutti ci auguriamo che la cosa sia perfettamente in regola.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

gabriele stoppa
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 05 lug 1976
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da gabriele stoppa » 16/12/2010, 20:49

Salvatore ha scritto:
LucianoC ha scritto:ragazzi, stiamo facendo delle supposizioni sulla base di nulla, per favore, love and peace
un feedback (viste le foto) vorrei comunque lasciarlo (per i gestori del lago), di sicuro da qualunque posto vengano quei pesci non mi pare la maniera migliore per trasportarli
esatto.
non ci devono essere discorsi e post fuori luogo, tutti ci auguriamo che la cosa sia perfettamente in regola.
Su questo non vi dò torto perchè anchio odio questi maltrattamenti però vi assicuro che ci sono documenti e certificati di quelle immissioni. il fatto è che non capisco perchè non le abbiano immesse direttamente dal camion senza passare dalla carriola. :?

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 16/12/2010, 20:57

gabriele stoppa ha scritto:
Salvatore ha scritto:
esatto.
Su questo non vi dò torto perchè anchio odio questi maltrattamenti però vi assicuro che ci sono documenti e certificati di quelle immissioni. il fatto è che non capisco perchè non le abbiano immesse direttamente dal camion senza passare dalla carriola. :?
I motivi posso essere molti...magari anche perchè una carpa da 10 kg scarica da un camion direttamente in acqua puo' provocargli sicuramente dei danni agli organi interni..!!
è bella è bella.... questa è bella...

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 18/12/2010, 22:08

Ragazzi torniamo in argomento ENDURO ai Laghi Perla ;)
:thank2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

gabriele stoppa
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 05 lug 1976
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da gabriele stoppa » 14/03/2011, 18:55

salve ragazzi devo fare un aggiornamento prima di venerdì: i premi non saranno più materiali ma bensì in buoni acquisto. grazie ancora a tutti.

Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI CARPFISHING (NO PCF)”