Anch'ioaneste24 ha scritto:Anch'ioMax74 ha scritto:Vi farò sapere a breve..ma penso di esserci!!!

Anch'ioaneste24 ha scritto:Anch'ioMax74 ha scritto:Vi farò sapere a breve..ma penso di esserci!!!
Che mi risulti, Ska è momentaneamente in Francia e per questo da un pò non si fa vivo nel forum. Al suo ritorno forse riuscirà ad organizzare la cena, in caso contrario nessuno vieta ai vari gruppetti di ritrovarsi e mettersi a cercare un ristorante al momento.mario83 ha scritto:Ska volevo sapere e possibile fare solo la cena in vostra compagnia??perche non sapevo e come tutti gli anni ho prenotato il solito albergo....
comunque se posso unirmi alla cumpa siamo in 2 io e la morosa....
Broccoli ha detto che ha sentito Ska e di dirgli chi ci sarebbe stato...Ritchie ha scritto:Ci sono pure io, e quatto48 al 90% ma... chi organizza?
broccoli ha scritto:Ska mi ha detto che voleva sapere quanti eravamo per prenotare,senno' ci pensero' io.....vi faro' sapere al piu' presto intanto confermate la vostra presenza
Mi associo a broccoli. Stasera ho sentito Ska, sta bene e vi saluta tutti. E' molto preso in questi giorni per sue faccende personali ed ancora per poco non potrà essere con noi sul forum.broccoli ha scritto:Ska mi ha detto che voleva sapere quanti eravamo per prenotare,senno' ci pensero' io.....vi faro' sapere al piu' presto intanto confermate la vostra presenza
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti