io in libera solo cavedani

ciao cristian anche io sono di roma e pesco spesso nel tevere.cristian82 ha scritto:Eccomi finalmente, adesso si che posso fare parte di questa grande famiglia. Non ho tante parole per descrivere questa bellissima mini sessione passata unitamente ai miei amici Mirko e Cristiano che non finirò mai di ringraziare. Sabato mattina sono partito a bordo della mi car e ho raggiunto Mirko e Cristiano sulla sponda del Tevere. Alle ore 09.00 è tutto pronto ecco che il primo lancio ma per colpa nella mia inesperienza sono costretto a recuperare e ripetere tutto. Il secondo lancio si posiziona quasi a metà della sponda non mi sembra un cattivo lancio, pertanto posiziono la canna sul pod. Alle ore 12.20 sento suonare l'avvisatore l'emozione non mi fa capire più nulla però riesco a ferrare, breve combattimento ed ecco che Mirketto guadina la mia amata carpozza. La piccoletta pesava la bellezza di 6KG, sinceramente non posso lamentarmi.
Essendo la mia prima esperienza sul carpfishing e in libera penso che vada bene cosi, grazie ancora a Mirko e Cristiano.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti