avvisatori acustici laserfish deluxe
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Re: avvisatori acustici laserfish deluxe
Io mi ci trovo molto bene ma si...La regolazione della sensibilità in realtà non regoli la sensibilità della rotella,ma la velocità del "bip" o almeno a me sembra così! -.-"
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
infatti!!cambia solo la velocità dei bip...la sensiblità cambia di pochissimo...
-
- Carpisti Esperti
Oggi ho sottoposto questi avvisatori ad un test impegnativo:12 ore di pioggia ininterrotta e forti raffiche di vento a tratti...Non hanno fatto una piega!E posso confermare che la centralina tira a 150 metri!
Per chi non vuole spendere follie e non ha grosse pretese,ma vuole un prodotto affidabile...99 euro su eBay

Per chi non vuole spendere follie e non ha grosse pretese,ma vuole un prodotto affidabile...99 euro su eBay

- gambe
- Carpisti Esperti
io oggi ho fatto di meglio...m'è scivolato il buzz di mano mentre lo montavo e mi è cascato in acqua...uno è rimasto fuori..ma gli altri 2 completamente sommersi..hanno smesso all'istante di funzionare,a casa li ho smontati completamente e asciugati con il phon..ora funzionano tutti e due,però il giallo non trasmette piu alla centralina...che giramento di p....comunque come dice pangy,sotto la pioggia mai un problema...e ne hanno presa tantissima...anche per 2 giorni di fila e nemmeno una piega..apparte la storia della sensibilità che dicevamo in precedenza, CONSIGLIATI...
-
- Carpisti Esperti
Azz...Allore dovrò stare attento a non farli andare a bagno del tutto...Però credo che tra gli avvisatori con centralina di fascia economica (molto economica) siano tra i migliori...
- gambe
- Carpisti Esperti
ritornato tutto apposto...ora ritrasmette anche alla centralina...che acustici ragazzi...e pensare che il mio amico ha dovuto buttare via un DELKIM perche gli è caduto in acqua...
-
- Carpisti Esperti
Veramente?Meno male dai,magari doveva solo asciugarsi del tutto...Si in effetti per quello che costano sono ottimi,li valgono tutti,per chi è alle prime armi sono perfetti!O anche come secondo kit di scorta o da battaglia!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29428 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-