mr.madness ha scritto:io ragazzi a malincuore ma questa volta devo saltre..mi spiace...![]()
nn riesco a liberarmi col lavoro fino al sabato e quindi lascio il mio posto a qualcun altro...sarà per la prossima volta...mi spiace..
noooooCAVOLO!!!!!!
mr.madness ha scritto:io ragazzi a malincuore ma questa volta devo saltre..mi spiace...![]()
nn riesco a liberarmi col lavoro fino al sabato e quindi lascio il mio posto a qualcun altro...sarà per la prossima volta...mi spiace..
Zeus ha scritto:Angelo, mr. madness, Broccoli e Gettone mi dispiace che non possiate partecipare,
ma devo anche dire che sono contento che si e' liberato il posto per la mia partecipazione
![]()
![]()
si infatti io ci sono evidentemente si è confuso quando ho scritto che mi dispiaceva per madness che non può venire(e gli altri ovviamente)!!badshade ha scritto:Zeus ha scritto:Angelo, mr. madness, Broccoli e Gettone mi dispiace che non possiate partecipare,
ma devo anche dire che sono contento che si e' liberato il posto per la mia partecipazione
![]()
![]()
gettone comunque c'è non ha detto che non c'è eh!
marcoblu ha scritto:Ragazzi rinnovo questo avviso per tutti quelli in lista che non hanno ancora confermato, fatemi sapere qualcosa in MPmarcoblu ha scritto:Ragazzi,
considerando anche le iscrizioni provvisorie (cioè quelle in attesa di pagamento) non ci sono più poste libere. Abbiamo occupato tutti i posti a disposizione.
Chiedo quindi la cortesia di validare l'iscrizione col pagamento il prima possibile, in modo da confermare definitivamente la vostra presenza.
A fine febbraio, le iscrizioni provvisorie che non avranno confermato col pagamento scadranno liberando la posizione.
Questo per dare la possibilità ad altri utenti, in caso di disdette, di partecipare al raduno organizzandosi in tempi utili.
Continuate comunque a postare le vostre partecipazioni, se si libera un posto, verrà assegnato in ordine di data![]()
Magaro potessi prendere il lunedi di ferie ma purtroppo ho finito tutte le ferie che avevo e quindi fino ad agosto non posso + saltare un giorno....Sara per la prossima sicuramenteRitchie ha scritto:Ragazzi, ma perchè non vi prendete il lunedì di ferie? Così ci incontriamo comunque almeno per un giorno, e voi pescate tranquilli...mr.madness ha scritto:certo sicuramente ci saranno altre occasioni per rincontrarsi tutti...bravo luca pensaci tu..falle girare a nastro!!!![]()
![]()
![]()
e se la fai girare te stiamo freschi...penela ha scritto:mr.madness ha scritto:il fatto è che fino al sabato mattina io e penso anche matte nn ci liberiamo..e quindi partire sabato dopo pranzo e venire lassu..è un pò scomodo...mi dispiace davvero tanto ragazzi..
mi faceva piacere rivedervi tutti..
dispiace si cavolo![]()
pero dai, non mancherà occasione per rivederci![]()
non preoccupatevi che la farò girare io
dai confermatemarcoblu ha scritto:Ricordo che il 28 febbraio è il termine ultimo per confermare la partecipazione col pagamento, allo scadere del termine chi non ha confermato la partecipazione verrà tolto dalla lista.
Questo per dare la possibilità ad altri utenti, in caso di disdette, di partecipare al raduno organizzandosi in tempi utili.
Una volta tolto l'utente dalla lista, se ci saranno ancora posti liberi, potrà rientrare in lista dal 14 marzo inviandomi nuovamente un MP.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti